Asian Fake presenta “Asian Fake The Origin”


Asian Fake presenta “Asian Fake The Origin”
Arriva il numero zero del fumetto che racconta la label

Nel pieno della “Design Week” milanese Asian Fake presenta il proprio fumetto, interamente realizzato da Marco Locati, talento del comics italiano. L’etichetta milanese, nel cui roster figurano alcune delle realtà più fresche del panorama urban italiano -tra cui Coma_CoseFrenetik & Orang3SorrowlandMartina May e Venerus- racconta estetica e sostanza della sua mission, valorizzando altre forme espressive oltre alla musica.  
Il fumetto, realizzato in 200 copie a tiratura limitata, sarà distribuito tra gli addetti ai lavori e il pubblico, che potrà avere una serie di copie attraverso un contest che verrà lanciato sui canali social dell’etichetta. Il fumetto sarà messo in vendita successivamente tramite una formula innovativa, ed è attualmente consultabile in “Asian Fake The Origin”, il profilo Instagram dedicato: instagram.com/asianfake_theorigin/
Dopo l’evento di Roma dello scorso 6 aprile sarà Milano ad ospitare “Asian Rave”. Il party, che presenta la linea musicale della label attraverso i DJ set di alcuni dei suoi protagonisti, si terrà nella serata di venerdì 20 aprile al Rocket: si esibiranno Venerus, Frenetik & Orange, Ketama126 e i Mamakass, cui si aggiungeranno amici e special guest. Ad oggi sono già stati annunciati Martina May, Megha e California dei Coma_Cose.  Al party sarà possibile accedere gratuitamente accreditandosi all’indirizzo mail events@asianfake.com, fino a esaurimento posti.

Commenti

Translate