NOEMI "Porcellana" il video


Da oggi, lunedì 16 aprile, è online il video del brano “PORCELLANA”, il nuovo singolo di NOEMI estratto dall’album d’inediti “LA LUNA” (Sony Music), in radio da pochi giorni. Il video, diretto da Fabrizio Cestari, è visibile da questa mattina al seguente link: https://www.vevo.com/watch/noemi/porcellana/IT8BO1800014

Sempre da oggi sarà online anche il video della speciale versione SHABLO REMIX: http://www.vevo.com/watch/noemi/porcellana-(shablo-remix)/IT8BO1800015 (LINK ATTIVO DOPO LE 18.00).

Porcellana è stato scritto da Emiliano Cecere e Diego Calvetti e affronta con tatto e delicatezza un tema molto diffuso e personale come quello degli attacchi di panico.
Noemi lo descrive così: “Ci potrebbero essere mille e un modo per raccontare gli attacchi di panico in musica ed io mi sento ferrata sull’argomento. Il titolo rimanda all’immagine della testa fragile come la Porcellana che esprime benissimo come ci si possa sentire in quei momenti dove le emozioni prendono il sopravvento, facendoti sentire nuda e fragile”.

Commenti

Translate