"IN FEST 2018" al Circolo Magnolia il 6 giugno



MAGNOLIA ESTATE 2018 - Il mondiale lo giochiamo noi
#MagnoliaMondiale
Dal 18 Maggio al 15 Settembre
la rassegna estiva
 del CIRCOLO MAGNOLIA,
via Circonvallazione Idroscalo,41, SEGRATE (MI)



Hellfire Booking e In Fest Italy presentano 

IN FEST 2018
Mercoledì 6 Giugno al Circolo Magnolia  
Mercoledì 6 giugno il Circolo Magnolia ospiterà la prima edizione dell’ IN FEST, il festival dedicato alla musica alternativa. Due palchi immersi nel verde dell'Idroscalo e alcune tra le band a capo della scena deathcore, metalcore e djent mondiale, tra cui Asking Alexandria, Bury Tomorrow, Being As An Ocean e SHVPES.
ASKING ALEXANDRIA, la band inglese capitanata da Danny Worsnop & Ben Bruce, sarà l'headliner della giornata. I cinque artisti di York saranno in Europa per un tour estivo che li vedrà esibirsi nei più importanti festival europei in cui la band presenterà i pezzi del loro ultimo ononimo album uscito qualche mese fa sotto Sumerian Records, insieme a tutte le hit che hanno fatto la storia della loro carriera.
BURY TOMORROW sono una band inglese di spicco, fondata dai fratelli Winter Bates. Propongono un metalcore melodico, senza troppi fronzoli, con richiami ai Parkway Drive e a band come Killswitch Engage, Memphis May Fire e Miss May. 
Gli americani BEING AS AN OCEAN sono considerati trai nomi più rappresentativi della nuova ondata musicale, definita da molti "melodic hardcore", con un sound a cavallo tra l'emo, lo spoken words e le sonorità più alternative.
Dopo la grande esibizione dell'anno scorso tornano gli  SHVPES, giovane band inglese in ascesa che suonano un metalcore fresco e energico, atingendo dalle sonorità più alternative e taglienti, tipiche del genere.

Prevendite disponibili su:
www.ticketone.it
Apertura cancelli: 18.00


ASKING ALEXANDRIA 

BURY TOMORROW

BEING AS AN OCEAN

SHVPES

Commenti

Translate