Martina May Stavolta No/Quando Lei Non C'è Pt1 i due brani fuori oggi


Quando Lei Non C'è - Pt1” e "Stavolta No" sono i due nuovi singoli di Martina May, disponibili da oggi su SpotifyItunes e tutte le principali piattaforme di streaming per l'etichetta Asian Fake.
Martina May è una giovane cantautrice romana che si presenta al pubblico come nuova voce dell’ R’n'B italiano, andando per la prima volta a colmare questo vuoto di genere e avvicinandosi a sonorità di oltreoceano per approfondire uno stile che negli Stati Uniti ha già un forte profilo identitario. Filo conduttore della doppia release è proprio questa attitudine, musicale ed estetica.
"Quando Lei Non C'è - Pt1" è un racconto: il brano parla dell'interesse di una ragazza nei confronti di una persona sentimentalmente già impegnata. La protagonista, nell'immaginario di Martina May, si trova in un club per distrarsi, cercando di decidere se continuare a provarci o arrendersi, riflettendo, con amara autoironia, sulla situazione di empasse in cui si trova. Il singolo è prodotto da Banf.
"Stavolta no"  dipinge, invece, le emozioni e lo stato d'animo di chi è bloccato in una realtà in cui non si ritrova, come un lavoro che non soddisfa o degli studi che vengono portati a termine senza passione. Il brano è il rifiuto a queste imposizioni in favore di un sogno da realizzare, è un invito a seguire il talento e le ambizioni per dare una svolta alla propria vita, nato in parte dal vissuto personale di Martina May e in parte dalla condizione di persone a lei vicine. La produzione è stata affidata a Frenetik

MARTINA MAY - "Quando Lei Non C'è - Pt1"/"Stavolta No" 

Due NUOVI BRANI disponibili da oggi
"Quando Lei Non C'è - Pt1"
Ascolta su Spotify
Ascolta su Itunes

Commenti