"Dieci": ascolta "Be Your Lover"



"BE YOUR LOVER"
IL NUOVO SINGOLO DI DIECI

 

 Lo puoi chiamare Dieci oppure X, anche se gli amici lo chiamano Rob e i suoi genitori Roberto.
"Be Your Lover" è la terza canzone pubblicata da Roberto Grosso Sategna con il suo nuovo alias.
Come per i due brani precedenti, "Twin Peaks" e "Alì", si tratta di una sorpresa: lo stile di Dieci è infatti policromo, nuovo, sempre votato allo stupore e al cambiamento.
Qualcuno lo ha definito, per timbro e poetica, una specie di Samuele Bersani che flirta con la black music e la trap, e la sintesi non è poi troppo lontana dalla realtà.
Lo stesso Dieci ha provato a dare un nome a quello che fa utilizzando la sigla#streetincredibility, perfetta per descrivere canzoni che parlano della sua quotidianità, di situazioni normali, di piccoli momenti, ma lo fanno con uno stile trasognato e surreale.
"Be Your Lover" (registrato, mixato, co-prodotto e masterizzato da Andrea Suriani all'Alpha Dept di Bologna) è un brano sexy come la storia che racconta: una lettera d'amore scritta durante una notte di sesso.


Da oggi si può ascoltare "Be Your Lover" su Spotify e su tutti gli altri principali store digitali:
Spotify: http://bit.ly/bylover
Apple Music: https://apple.co/2Ij6g08 
Tidal: https://tidal.com/track/90630703
Deezer: http://bit.ly/byldeez
Google Play: http://bit.ly/2tAiGvh
Dieci è Roberto Grosso Sategna, uno dei componenti (insieme a Mattia Boscolo) della live band di Cosmo. Da sempre presente nella scena indipendente italiana, ha collaborato a vari progetti e suonato in diversi dischi (dai Drink To Me ai My Awesome Mixtape). Dopo un'esperienza da solista a nome Ten Dogs, ha deciso di provare a cimentarsi con la lingua italiana.


42records.it
facebook.com/diecisonoio

info@42records.it

Commenti

Translate