IL VIDEO
Geremia e Gabriele sono due amici che condividono la passione per il downhill con le longboard skateboard. Si buttano giù per la loro discesa preferita sulla montagna che divide Pisa da Lucca. È stata una primavera piovosa e la vegetazione è rigogliosa, la lingua d’asfalto sotto le loro ruote la taglia e ci s’incunea dentro per alcuni chilometri di meravigliosa velocità.
Santo amore degli abissi è una canzone sullo scendere nelle profondità, buttarsi, non rinunciare perché “la vita è bella quando può far male, la vita è bella quando fa come gli pare”.
CREDITS "SANTO AMORE DEGLI ABISSI" UN VIDEO DI Francesco Trombetti RIDERS Gabriele Bozzoli Geremia Bardiani RIPRESE Francesco Trombetti Fabio Angeli Gabriele Bozzoli ASSISTENTE DI PRODUZIONE Andrea Marcori ASSISTENTI
Luca Giometti Giovanni Bianchini
Canzoni per esseri umani è stato prodotto registrato e mixato con Marco Lega (CCCP, Marlene Kuntz), mentre il primo singolo estratto, Santo amore degli abissi, è stato mixato da Gareth Jones (Depeche Mode, Interpol, Mogwai). Per la prima volta in un disco di studio è presente un featuring in un brano con Edda.
Fabio Angeli voce, chitarra Massimiliano Grasso piano rhodes, synth, elettronica, chitarra, voce Giovanni Bianchini batteria Daniele Pacini basso Luca Giometti chitarra, synth, elettronica
Link
https://www.facebook.com/esterina.it/
|
|
Commenti
Posta un commento