MAGNOLIA ESTATE: gli eventi dal 2 all'8 luglio


MAGNOLIA ESTATE 2018 - Il mondiale lo giochiamo noi
#MagnoliaMondiale

la rassegna estiva
 del CIRCOLO MAGNOLIA 

Via Circonvallazione Idroscalo,41, SEGRATE (MI) 

Gli eventi da Lunedì 2 Luglio a Domenica 8 Luglio

Lunedì 2 Luglio - Soulfly
Mercoledì 4 Luglio - Action Bronson
Giovedì 5 Luglio - Godspeed You! Black Emperor
Venerdì 6 Luglio - Rollover Summer Tour w/ Tony Humphries e Lele Sacchi
Sabato 7 Luglio - Greeting from Tijuana | Notti Magiche con Pezzi da '90
Domenica 8 Luglio - UNALTRO Festival w/ James Bay

MAGNOLIA ESTATE - CALENDARIO COMPLETO 
Continua senza soste la lunga stagione di MAGNOLIA ESTATE: questa settimana sul palco del Circolo Magnolia l'hard metal di Soulfly, l'attesissimo live del rapper ACTION BRONSON, per la prima volta in Italia, il progressive post rock dei canadesi Godspeed You! Black Emperor, i set del leggendario Tony Humphries per Rollover Summer Tour, la serata a tema "Messico" Greeting from Tijuana organizzata da Trashick e infine UNALTRO Festival, che porta a Milano, tra gli altri, il concerto di James Bay 
Lunedì 2 Luglio
I SOULFLY sono la band nata dal progetto di Max Cavalera, cantautore brasiliano, già conosciuto nell'ambiente per il suo trascorso nel gruppo Sepultura. Il gruppo, con dieci album all'attivo, è diventato un punto di riferimento per la scena hard metal mondiale.
Ingresso: Euro 20 + d.p. , in cassa Euro 25
Apertura cancelli: 19.00
Mercoledì 4 Luglio
ACTION BRONSON, statunitense di origini albanesi, è un artista del roster Warner Records / Atlantic Records per la quale ha pubblicato gli album "Mr. Wonderful" e "Blue Chips 7000". Il rapper, con all'attivo numerose collaborazioni tra cui ASAP Rocky, Diplo, Chance The Rapper e Mark Ronson nella celebre hit "Uptown Funk", si esibirà per la prima volta in Italia al CIRCOLO MAGNOLIA.

Ingresso: Euro 26 + d.p. Apertura cancelli: 19.00
Inizio Spettacoli: 22.00

Giovedì 5 Luglio
GODSPEED YOU! BLACK EMPEROR, band originaria di Montreal, spaziano tra il post rock e il progressive tipico dei King Crimson. Il gruppo suonerà dal vivo l'ultimo album "Luciferian Towers", pubblicato nel 2017 per l'etichetta Constellation.
Ingresso: Euro 25 + d.p. 
Apertura cancelli: 19.00 
Venerdì 6 Luglio
Serata danzereccia con ROLLOVER SUMMER DANCE, il party che ospiterà in consolle il leggendario Tony Humphries, producer di Brooklyn tra i padri fondatore della House Music.
Insieme a lui, sul palco del Magnolia, l'icona milanese della club culture LELE SACCHI e i collettivi WE RIDDIM e RRRIOT
Ingresso: Euro 10 
Apertura cancelli: 19.00
Inizio serata: 21.00 
Sabato 7 Luglio
TRASHICK presenta GREETINGS FROM TIJUANA, la serata dedicata al Messico e al divertimento: una band di Mariachi suonerà dal vivo e ci sarà cibo speciale per l'occasione. Sarà organizzata una pignatta a premi e i djset saranno curati da Lady Violet Dj, Dj Vanille Superstar e Steph Orkid.
NOTTI MAGICHE CON PEZZI DA '90, con il live dei Datura, band italiana di musica dance formatasi nel 1991, e con il dj set di Flevar, per un viaggio nei ricordi all'insegna del divertimento.
Ingresso: Euro 5Apertura cancelli: 19.00
Inizio serata: 21.00
Domenica 8 Luglio
Il sesto appuntamento al Circolo Magnolia di UNALTROFESTIVAL, il festival più poliedrico del capoluogo lombardo. Questa edizione vedrà come ospiti James Bay, Adam Naas, Albin Lee Meldau, Andrea Poggio e Typo Clan.
Ingresso: Euro 35 + d.p.
Prevendite disponibili su www.ticketone.it
Apertura cancelli: 16.00
Inizio concerti: 17.00 




SOULFLY

ACTION BRONSON


GODSPEED YOU! BLACK EMPEROR

JAMES BAY

Commenti

Translate