MAGNOLIA ESTATE gli eventi della prossima settimana



MAGNOLIA ESTATE 2018 - Il mondiale lo giochiamo noi
#MagnoliaMondiale
Dal 18 Maggio al 15 Settembre
la rassegna estiva
 del CIRCOLO MAGNOLIA
Via Circonvallazione Idroscalo,41, SEGRATE (MI

Gli eventi da Lunedì 11 a Domenica 17 Giugno

- Lunedì 11 Giugno-
BAD RELIGION
- Giovedì 14 Giugno -
FINE BEFORE YOU CAME

- Venerdì 15 Giugno -
Twist and Shout! Gran Ballo di Fine Anno
- Sabato 16 Giugno-
RANDOM, una festa a caso

- Domenica 17 Giugno -
PAIN OF SALVATION 

MAGNOLIA ESTATE - CALENDARIO COMPLETO 
La quarta settimana di Magnolia Estate si apre con i live della storica band californiana BAD RELIGION e del gruppo indie rock FINE BEFORE YOU CAME. Weekend di festa con il Gran Ballo di Fine Anno, organizzato da Twist and Shout! e il party "a caso" di Random. Chiude la settimana il metal degli svedesi PAIN OF SALVATION.
Lunedì 11 Giugno
il Circolo Magnolia ospiterà il live unico della band statunitense BAD RELIGION, fondatrice della hardcore punk. Per celebrare i 30 anni dalla pubblicazione di "Suffer", l'album della maturità che ha ispirato generazioni successive di artisti, il gruppo suonerà interamente il disco per il pubblico italiano. 
Apertura cancelli: 19.00
Inizio Spettacoli: 20.00 
Giovedì 14 Giugno
Il parco dell'Idroscalo si anima con il live esplosivo dei FINE BEFORE YOU CAME, la band indie rock italiana acclamata dalla stampa musicale come una delle realtà più interessanti nel panorama musicale alternativo nazionale.
Ingresso: Euro 10 + d.p. , in cassa Euro 12Apertura cancelli: 19.00
Inizio Spettacoli: 21.00

Venerdì 15 Giugno
Il Gran Ballo di Fine Anno - Incanto sotto il mare è il primo appuntamento estivo targato Twist and Shout! a Milano, un 'cerimoniale ritmico' che reinterpreta una delle scene più significative ed influenti della storia del cinema moderno
Ingresso: Euro 10Apertura cancelli: 21.30
Inizio spettacoli: 21.30 
Sabato 16 Giugno
Random - Una festa a caso è un party senza regole o dress code: ci si veste e si balla come si vuole su musica selezionata a caso. 
Ingresso: Euro 10 + d.p. Prevendite disponibili su www.mailticket.it
Apertura cancelli: 21.00
Inizio spettacoli: 23.00 
Domenica 17 Giugno
Chiudono la settimana la formazione svedese PAIN OF SALVATION, per una delle pochissime date italiane previste per questo tour in cui suoneranno l'ultimo lavoro discografico "In the Passing Light of the Day", pubblicato nel 2017 per InsideOut
Ingresso: Euro 32 + d.p.
Prevendite disponibili su www.ticketone.itApertura cancelli: 19.00
Inizio concerto: 20.30

Da oltre dieci anni il CIRCOLO MAGNOLIA è il crocevia milanese dei più importanti artisti, gruppi e dj italiani e internazionali. Punto di riferimento imprescindibile per tutti gli appassionati di musica, anche questa estate porterà nel parco più bello di Milano un programma fitto e variegato senza un attimo di respiro: 126 giorni consecutivi tra festival, party a tema ed eventi speciali per una selezione artistica ricercata e diversificata che come da tradizione toccherà i più svariati generi musicali, dall'elettronica al rap, dal metal al reggae. 
Novità di quest'anno è il potenziamento della linea LIN per i weekend della rassegna del Magnolia Estate, che avrà come capolinea la fermata di Porta Vittoria FS e Magnolia Idroscalo
La prima corsa partirà da P.ta Vittoria alle ore 00.46 per continuare il servizio ogni mezz’ora fino alle ore 4.16.
La prima corsa dal Magnolia partirà alle ore 01.00 e l’ultima alle ore 4.30. 


BAD RELIGION

FINE BEFORE YOU CAME

PAIN OF SALVATION

Commenti

Translate