Maldestro "Le mani di Maria" e le date del tour



MALDESTRO

ESCE OGGI IL SINGOLO E VIDEO

“LE MANI DI MARIA”
BRANO INEDITO ESTRATTO DALL’ALBUM

“ACOUSTIC SOLO LIVE”

IN USCITA IN DIGITALE IL 15 GIUGNO



ANNUNCIATE ANCHE LE PRIME DATE LIVE ESTIVE


24/6 Capodarco (FM) – L’Altro Festival
27/6 Prato – PratoEstate - Corte delle Sculture della Biblioteca Lazzerini
30/6 San Gimignano (SI) - Nottilucente
8/7 Roma – Na Cosetta Estiva
11/7 Sassari - Abbabula Festival
13/7 Torino – Fuori Tutti Festival



Esce oggi, venerdì 8 giugno, il singolo e video “LE MANI DI MARIA”, brano inedito estratto dall’album di MALDESTRO “ACOUSTIC SOLO LIVE” in uscita in digitale il 15 giugno e in Vinile  (in edizione limitata e numerata) il 22 giugno.





L’album, registrato durante il tour chitarra e voce di marzo/aprile 2018, contiene, oltre le 10 tracce live e l’inedito, anche una rivisitazione del brano di Gaber “Chiedo scusa se parlo di Maria”. Questo album in acustico, e in particolare l’inedito,  rappresenta per Maldestro un ponte che dai due album precedenti lo porta su un nuovo percorso. Anche lo spettacolo che porterà in tour questa estate con una nuova formazione vedrà i vecchi brani riarrangiati in maniera più vicina a come Maldestro si racconterà nel prossimo album in studio la cui uscita è prevista per novembre 2018.



MALDESTRO PARLA DEL VIDEO E DEL SINGOLO

Per la prima volte ho scritto e diretto un video clip, insieme a Nicola Galiero, amico di vita e di arte. Ho cercato di raccontare una storia interiore attraverso l’obiettivo di un cellulare. Il cellulare è nato per accorciare le distanze, oggi invece, sembra che le crei. Dunque, è un mezzo controverso, proprio come l’amore.

Commenti

Translate