Marlene Kuntz: le date live di questa estate


Con queste parole i Marlene Kuntz hanno annunciato le date di un mini tour estivo:
Pochi giorni fa iniziammo un post con delle cattive notizie... Ora sono tornate belle: la tendinite di Luca è stata tenuta sotto controllo, non si è acutizzata, e possiamo tornare alla prove per confermare la manciata di date estive finora concordate: saliremo sui palchi con la solita voglia di suonare di sempre, per esplodere in note, sudore e distorsioni. Pura gioia di suonare e stare con la gente, con la curiosa sensazione di doversi rendere portavoce del rock: la più parte delle programmazioni delle proposte italiane pare infatti inseguire il mood del momento, tra cantautori mediamente rassicuranti e pop spensierato. E se è sacrosanto da parte degli organizzatori inseguire le certezze di scelte a colpo sicuro, altrettanto sacrosanto da parte nostra è sentirsi chiamati a sparigliare un po' le carte e portare in giro due ore di elettricità intensissima. Condurremo il pubblico in un viaggio di quelli i cui ricordi sedimentano per rifarsi vivi in tempi anche lontani, suggestivi e sorprendenti.
Con una importante novità: il ritorno di Davide Arneodo.
Con lui, col suo violino, le sue tastiere e i suoi cori, ripescheremo pezzi meno suonati in genere ma non meno amati da chi ci segue.
E ci permetteremo, forse, qualche parentesi sonora dal sapore quasi acustico, per dare al concerto una dinamica estremamente variegata.
• 16/6 Roma Ex Dogana
• 17/6 Palermo ZYZ Music Festival ⤵️
www.zyzmusicfestival.it/tickets
• 20/07 Simaxis (OR) Largo Carlo Felice
• 25/08 San Salvo Marina (CH) Progetto Sud Festival
• 21/09 Milano MAGAZZINI GENERALI

Commenti

Translate