Speaker Cenzou "Seguimi" il video



SPEAKER CENZOU - "Seguimi feat. PeppOh"

il NUOVO VIDEO estratto da BC20 Director's Cut
 fuori OGGI



"Seguimi"
VIDEO YouTube 








E' disponibile il nuovo video di "Seguimi", il singolo di Speaker Cenzou con la partecipazione del rapper e cantante napoletano PeppOh. Ha curato la produzione il beat maker Sonakine.
Il brano è estratto da BC20 Director's Cut, il nuovo album di Speaker Cenzou per Mandibola Records su Spotify, iTunes e tutte le principali piattaforme di streaming e in versione fisica, vinile e disco. 

Il video, girato da Luciano Filangieri nel centro di Napoli da racconta la crescita di un giovane Cenzou, tra scene di quotidianità di quella che potrebbe essere la vita di un ragazzino napoletano che si avvicina a quella del rapper anche grazie al riferimento ai vinili che hanno segnato la cultura musicale dell’artista. Lo screenplay del video è a cura di Luca Delgado. 
"BC20 Director's cut" celebra i 20 anni dall’uscita de “Il Bambino Cattivo”, il primo disco rap prodotto a Napoli, un lavoro seminale che è stato fonte di ispirazione e punto di riferimento per le generazioni successive. L'album raccoglie 15 tracce, di cui 6 inediti e 9 remake di pezzi estratti da “Il Bambino Cattivo”, rimanipolati nelle produzioni e nelle liriche, che in molti casi sono state riscritte mantenendo la metrica dei testi originali. "BC20 Director’s cut" ambisce a creare un ponte tra quanto successo in Italia negli anni ’90, la famosa Golden Age, e il presente e futuro della nuova scena, tornando a fare luce sul glorioso passato del rap italiano, illuminandolo con nuova linfa artistica. Il disco riunisce così vecchie e nuove leve dell'hip hop, tra cui Ensi, Ghemon, Clementino, Rocco Hunt, Tormento, Tony Madonia, Ice One, Ida Rendano, Dope One, Kiave, E Green, Francesco Di Bella, Ntò, Sonakine, Paura, Danno, Oyoshe, Iken, Papa J, Valerio Jovine, Daryo Bass, Mama Marjas, Herrera, Francesco Villani, Pepp Oh, Ciro Riccardi, Dj 2Phast, Dario Sansone, Daniele Sepe, Simona Boo, Dj Uncino, The Essence.




Commenti

Translate