Unite With Tomorrowland, a sorpresa Andrew Rayel in line up


 Per la prima volta in Italia
IL 28 LUGLIO AL PARCO DI MONZA
#uniteitaly #unitewithtomorrowland

A sorpresa si aggiunge un nuovo nome alla line up:
ANDREW RAYEL!

A febbraio 2018 è stato annunciato che, per la prima volta, UNITE With Tomorrowland sarebbe arrivato in Italia, il 28 luglio al Parco di Monza. In poche ore i biglietti in prevendita sono stati esauriti facendo crescere l’attesa per l’evento sold out.

Ora tutto è pronto: la line up è stata definita con Martin Solveig, Claptone, Klingande, Malaa, Albertino, Yves V, Mike Dem, Selton, SDJM, Elements Of Life e Billboard Italia Showcase feat. Stefano Fisico. Sono stati annunciati anche i 3 collegamenti con il Belgio: Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Afrojack saranno i dj protagonisti del live streaming in contemporanea con le altre 6 nazioni che ospitano UNITE. Durante questi show speciali, anche il pubblico italiano verrà ripreso dalle telecamere e trasmesso in tutto il mondo, che diventa più connesso con UNITE With Tomorrowland.

Ma… a sorpresa si aggiunge un nuovo nome al ricco cast di producer conosciuti in tutto il mondo! ANDREW RAYEL sarà sul palco del Parco di Monza: classe ’92, il giovane dj moldavo è stato definito ‘il Mozart dei nostri giorni’ per il suo stile inconfondibile che va al di là delle etichette ed è nella TOP 100 dei migliori dj internazionali di DjMAG. 

Tutto pronto quindi per l’imperdibile evento con 350 mq di palco in stile Tomorrowland, 735 mq di decorazioni e oltre 10 ore di musica live che faranno da cornice ad un’esperienza che si preannuncia unica!


L’ingresso a UNITE With Tomorrowland Italia è vietato ai minori di 18 anni.

L’evento italiano è organizzato da 5 Guys Company, società italiana fondata da giovani ragazzi che con il format Overmind hanno già portato in Italia producer come Hardwell e Martin Garrix, in collaborazione con F&P Group.
Media partner ufficiali Radio DEEJAY, Billboard Italia e Individual Music.
Si ringraziano il Comune di Milano, il Comune di Monza e Jaguar Florence Club. Sponsor ufficiali Pringles, Red Bull, Möet & Chandon, Belvedere Vodka, Tennet’s Super, Nilox e Sae Institute.

Per l’Italia sarà l’occasione per vivere un’esperienza unica, un fenomeno globale che connetterà i fan da ogni angolo del pianeta!

Commenti