Dietro Castello Fest 2018 al via domani


Dietro Castello Fest

LUGLIO-AGOSTO 2018
BARETTO DIETRO CASTELLO
Dopo il successo dello scorso anno, a Celano torna la stagione concertistica targata Baretto Dietro Castello.
Per quest’anno si è deciso di puntare su diverse band con musica inedita e che mai hanno suonato prima in zona, con l’obiettivo di dare un respiro più ampio e accattivante alle serate.
Proprio per questo motivo il calendario live estivo del Baretto quest’anno si identificherà nel neonato ‘Dietro Castello Fest’, di fatto una rassegna che dal 13 luglio al 19 agosto, per due appuntamenti a settimana, renderà il passeggio di Dietro Castello uno dei punti di riferimento per la Marsica tutta in tema di musica live.
Tante band e diversi generi musicali, tutte aventi come filo conduttore originalità e qualità.
Ad aprire le danze saranno i nostrani ​Gradisca (Nome Temporaneo)​, seguiti dai​ Big Mountain County ​che passeranno da Celano prima del loro tour francese.
Nel corso delle settimane si susseguiranno i romani ​Vinnie Jonez Band​ e ​Nuàri​, i triestini ​Acid Frog​ e i campani ​Stella Diana​, punta di diamante dell’italogaze.
A seguire i pugliesi ​The Whip Hand​, gli aquilani ​Il Piacere di Escluderti​, i laziali e sognanti ​Black Tail​ e, a chiusura, ​Diry Irishmen​ e ​Raffica​.
Vera chicca del calendario sarà l’evento del prossimo 5 agosto, che vedrà esibirsi al Baretto l’ex bassista di Kyuss e Queens of the Stone Age ​Nick Oliveri​, per un evento indimenticabile. A coronare la serata ci sarà il power duo abruzzese ​Bram Stalker​ e il DJ set di ​Dr. Hug.
EVENTO FACEBOOK

Commenti

Translate