Magnolia Estate: gli eventi dal 9 al 15 luglio



MAGNOLIA ESTATE 2018 - Il mondiale lo giochiamo noi
#MagnoliaMondiale

la rassegna estiva
 del CIRCOLO MAGNOLIA 

Via Circonvallazione Idroscalo,41, SEGRATE (MI) 


Lunedì 9 Luglio - The White Buffalo
Martedì 10 Luglio - Khalid
Mercoledì 11 Luglio - Albert Hammond Jr.
Giovedì 12 Luglio - Mecna
Venerdì 13 Luglio - Chinese Man
Sabato 14 Luglio - Fresh Prince Night Festival 2018
Domenica 15 Luglio - La domenica Elettronica w/ Peggy Gou

MAGNOLIA ESTATE - CALENDARIO COMPLETO 
Un'altra settimana ricca di eventi nella programmazione del MAGNOLIA ESTATE: sul palco del Circolo Magnolia il folk rock di The White Buffalo, la giovanissima promessa dell'R'n B Khalid, il chitarrista della band indie rock The Strokes Albert Hammond Jr, che porterà dal vivo il suo progetto solista, il rapper Mecna nella sua unica data estiva in occasione dell'uscita del suo ultimo album "Blue Karaoke", il collettivo francese Chinese Man, per uno spettacolo sonoro e visivo inedito, il Fresh Prince Night Festival in cui vedremo esibirsi i nuovi protagonisti della scena trap italiana tra cui LazzaSamuel Heron e Quentin40, e, infine, il secondo episodio della Domenica Elettronica a cui farà da protagonista la dj Peggy Gou.

Lunedì 9 Luglio
Jake Smith, in arte THE WHITE BUFFALO, è un cantautore statunitense che ha contribuito alle colonne sonore di diversi telefilm tra cui Sons of Anarchy e Californication. L'artista porterà dal vivo il suo ultimo album "Lightest Lights, Darkest Darks", un disco in bilico tra folk e rock pubblicato nel 2017.
In apertura Marlon Williams per il suo debutto italiano.

Ingresso: Euro 20 + d.p. , in cassa Euro 25
Apertura cancelli: 19.00
Inizio Live: 21.00
Martedì 10 Luglio
KHALID è considerata la giovane promessa dell'R'n B, a soli 20 è già vincitore di diversi dischi di platino assegnati al suo singolo "Location". Grazie alla pubblicazione del disco "American Teen" si guadagna il premio della categoria "Best New Artist" degli MTV VMA 2017.

Ingresso: Euro 25 + d.p., in cassa Euro 30Apertura cancelli: 19.00
Inizio Spettacoli: 22.00

Mercoledì 11 Luglio
ALBERT HAMMOND JR, chitarrista della band indie americana The Strokes, inizia la sua carriera da solista nel 2006 con l'album "Yours To Keep" a cui partecipano diversi personaggi della scena tra cui Julian Casablancas. Nel 2017 esce "Francis Trouble", il suo quarto disco.
Ingresso: Euro 20 + d.p. 
Apertura cancelli: 19.00 
Inizio Live: ore 21.00
Giovedì 12 Luglio
MECNA presenterà dal vivo il suo ultimo album "Blue Karaoke" per un'unica data estiva al CIRCOLO MAGNOLIA. Il rapper foggiano torna ad esibirsi dopo aver calcato palchi importanti come quello dell' Hip Hop TV B - Day al Mediolanum Forum di Milano e quello del Miami Festival.
Opening Act: CoCo.
Ingresso: Euro 13 + dp
Apertura cancelli: 19.00
Venerdì 13 Luglio
CHINESE MAN sono un collettivo francese nato dall'idea di High Ku, Sly, Zè Mateo nel 2004. Il gruppo dal vivo offre uno spettacolo a 360° gradi fatto di musica e immagini, grazie, anche, all'imponente scenografia con led screen e visual animation appositamente realizzate per l'occasione.

Ingresso: Euro 20 + dpApertura cancelli: 19.00
Sabato 14 Luglio
Sabato 14 Luglio al CIRCOLO MAGNOLIA per il FRESH PRINCE NIGHT FESTIVAL si esibiranno sul palco dell'Idroscalo LAZZASAMUEL HERONQUENTIN40NERONE, AXOS, BORO BORO, DRIMER.

Ingresso: Euro 10 + d.p.
Inizio concerti: 19.00 
Domenica 15 Luglio
La Domenica Elettronica è una giornata in cui si balla dal pomeriggio fino a tarda notte in un susseguirsi di djset che vedranno esibirsi, oltre alla bellissima Peggy GouMCMXCFuturo TropicaleG-Refresh e Maël. Il parco dell'Idroscalo non offrirà solo musica ma saranno presenti, inoltre, i migliori store di vinili, un'area street food e una zona relax.

Ingresso dalle 15 alle 17: gratuito
Ingresso dalle 17 alle 19: Euro 10
Ingresso dalle 19: Euro 15
Ingresso prevendite: Euro 10 +dp 
Inizio concerti: 15.00 



Da oltre dieci anni il CIRCOLO MAGNOLIA è il crocevia milanese dei più importanti artisti, gruppi e dj italiani e internazionali. Punto di riferimento imprescindibile per tutti gli appassionati di musica, anche questa estate porterà nel parco più bello di Milano un programma fitto e variegato senza un attimo di respiro: 126 giorni consecutivi tra festival, party a tema ed eventi speciali per una selezione artistica ricercata e diversificata che come da tradizione toccherà i più svariati generi musicali, dall'elettronica al rap, dal metal al reggae. 
Novità di quest'anno è il potenziamento della linea LIN per i weekend della rassegna del Magnolia Estate, che avrà come capolinea la fermata di Porta Vittoria FS e Magnolia Idroscalo
La prima corsa partirà da P.ta Vittoria alle ore 00.46 per continuare il servizio ogni mezz’ora fino alle ore 4.16.
La prima corsa dal Magnolia partirà alle ore 01.00 e l’ultima alle ore 4.30. 


THE WHITE BUFFALO

KHALID


MECNA

LAZZA

Commenti

Translate