Movement Torino: Allien, Lone e Waajeed completano la lineup

ELLEN ALLIEN, LONE (live) e WAAJEED

completano la line-up della tredicesima edizione di 

Movement Torino Music Festival 2018 
venerdì 12 e sabato 13 ottobre
Lingotto Fiere - TORINO



Amelie Lens / Charlotte de Witte / COSMO (live) / Derrick May / DJ Bone / Ellen Allien / Francesco Tristano (live) 
Ilario Alicante / Jon Hopkins (live) / Joseph Capriati / Kink (live) / Levon Vincent / Lone (live) / 
Nina Kraviz / Solomun / The Martinez Brothers /
Underground Resistance pres. Depth Charge (Mark Flash & Mike Banks) / Waajeed


Nuova ondata di annunci per Movement Torino Music Festival 2018, con l'indiscussa regina berlinese della technoEllen Allien, il live set dell'eclettico artista britannico LONE e il producer e membro della formazione hip hop Platinum Pied Pipers Waajeed, che si aggiungono alla ricchissima line-up della tredicesima edizione di Movement, venerdì 12 e sabato 13 ottobre al Lingotto Fiere di Torino.

Dopo il grande successo di Kappa FuturFestival (oltre 50.000 presenze da 89 paesi diversi), torna MOVEMENT TORINO MUSIC FESTIVAL, il secondo appuntamento targato Movement Entertainment, quest'anno per due giorni consecutivi che trasformeranno l'evento in un vero e proprio festival, dando continuità all'incredibile programmazione artistica del cugino europeo dell'omonimo festival di Detroit. 
La due giorni di musica sarà inaugurata da una speciale preview all'Aeroporto di Torino, evento realizzato in collaborazione con La Stampa.

Oltre a radunare alcuni tra i più incredibili performer dell’elettronica contemporanea, Movement proporrà al Politecnico di Torino "Politechno", due seminari dedicati agli aspetti tecnici, organizzativi e culturali della filiera musicale.


Si conferma di altissimo livello il cartellone di quest'anno, che si completa con gli ultimi nomi annunciati. Il mix è chiaro: si punta davvero sulla qualità, chiamando artisti leggendari, ponendo l’accento sulla dimensione live con alcuni dei più incredibili performer dell’elettronica contemporanea, ovviamente non trascurando la parte dei dj, con molti dei nomi più acclamati (ma anche più artisticamente creativi) nella scena attuale del clubbing.

Amelie Lens / Charlotte de Witte / COSMO (live) / Derrick May / DJ Bone / Ellen Allien / Francesco Tristano (live) 
Ilario Alicante / Jon Hopkins (live) / Joseph Capriati / Kink (live) / Levon Vincent / Lone (live) / Nina Kraviz / Solomun / The Martinez Brothers / Underground Resistance pres. Depth Charge (Mark Flash & Mike Banks) / Waajeed.

Prevendite disponibili su movementickets.com

Commenti

Translate