PREMIO MUSICAFUTURA la finale il 12 luglio ad Arezzo



PREMIO MUSICAFUTURA – CITTA' DI AREZZO
Prima edizione

LA FINALE IL 12 LUGLIO 2018 
in occasione di Arezzo • Men/Go Music Fest, presso il parco Il Prato di Arezzo


Il prossimo 12 luglio, in occasione della seconda serata della 14^ edizione di Arezzo • Men/Go Music Fest, si esibiranno i 3 finalisti del premio MUSICAFUTURA – CITTÁ DI AREZZO, prima edizione del concorso realizzato da The Garage Studio, Woodworm Label e Men/Go Music Fest. Il concorso è una novità assoluta introdotta nell’edizione 2018 ed è rivolto a cantautori, band e interpreti emergenti under 35, con il prezioso mecenatismo di Ital Preziosi Spa. 



La selezione è stata realizzata tra le 76 proposte complessive che si sono candidate e i successivi 12 progetti selezionati. La Giuria, composta da PIERFRANCESCO PACODA, giornalista e Presidente di Giuria, CARLO PASTORE, direttore artistico del Miami e speaker di Radio2, ENRICO MOLTENI, di La Tempesta Dischi, AIMONE ROMIZI, frontman dei Fast Animals and Slow Kids, LUCA DEL MURATORE, di Locusta Booking, FABRIZIO VANNI, titolare di The Garage Studio e RAFFAELLA OLIVA, giornalista ha selezionato Pietro Alessandro AlosiHandlogic e Redtree Groove.

Il vincitore avrà diritto allo sviluppo del proprio progetto musicale, con contratto, uscita discografica con Woodworm Label, registrazione del disco presso The Garage Studio e campagna di comunicazione e promozione nazionale del disco della durata di 4 mesi.



Il premio MUSICA FUTURA – CITTÁ DI AREZZO, si inserisce nella nuova edizione del MEN/GO MUSIC FEST, in programma dall’11 al 14 luglio, che si propone come punto di riferimento nel panorama musicale indipendente e promotore della diffusione della musica e della creatività giovanile.

Commenti

Translate