Teatro del Silenzio 2018 "Andrea Chenier" - il 28 e il 30 Luglio doppio appuntamento per la tredicesima edizione


TEATRO del SILENZIO
Presidente Onorario Andrea Bocelli
Una produzione CitySound & Events
City Sound & Events presenta:
TEATRO DEL SILENZIO di ANDREA BOCELLI
"ANDREA CHÉNIER"
XIII EDIZIONE
Lajatico (Pisa)
Sabato 28 Luglio 2018
ore 20.15
SOLD OUT 

___

Lunedì 30 Luglio 2018
ore 20.15

DISPONIBILI LE PREVENDITE 

www.vivaticket.it
Per il tredicesimo anno il Teatro del Silenzio raddoppia, l'esclusivo evento ideato da Andrea Bocelli sulle colline di Lajatico (Pisa) si terrà Sabato 28 Luglio e Lunedì 30 Luglio.

Per questa edizione del Teatro del Silenzio verrà messa in scena l'opera "Andrea Chénier" di Umberto Giordano diretta dal maestro Steven Mercurio. Il cast di quest'anno comprende, oltre a Bocelli, i tenori Roberto Covatta ed Emanuele Giannino, le mezzosoprano Simona Di Capua e Alessandra Palomba, i baritoni Enrico Maria Marabelli, Gianfranco Montresor, Vladimir Stoyanov e Roberto Accurso, le soprano Sabina Cvilak e Paola Sanguinetti, il basso Mattia Denti e il basso e baritono Matteo Ferrari. La regia è affidata a Stefano Trespidi, la scenografia ad Ezio Antonelli ed i costumi a Lorena Marin.
Andrea Bocelli torna alla sua più grande passione, proponendo il titolo cui in assoluto è emotivamente più legato: la prima opera lirica che ha ascoltato ed imparato nella sua vita, quella che più ha amato, quella da cui è tratta la prima aria che – all’età di 8 anni – egli ha cantato e fissato in una registrazione che ancora oggi è possibile ascoltare. 
Andrea Chénier è l’opera dell’amore che trionfa, è l’opera “del tenore”: il protagonista infatti è quasi sempre in scena ed interpreta pagine celeberrime, commoventi e particolarmente amate dal pubblico. Come quel “Un dì all’azzurro spazio” il cui ascolto (nell’interpretazione di Franco Corelli) fu cruciale fin nell’infanzia di Bocelli: prima scintilla di una passione e di un percorso di formazione che lo ha portato ad intraprendere la carriera di cantante lirico. 
Ancora una volta, nell’incantevole scenario di Lajatico sulle colline toscane, sarà possibile vivere l’eccezionale esperienza di ascoltare dal vivo la voce del Maestro Andrea Bocelli nei luoghi dove è nato e cresciuto accompagnato come sempre da un’orchestra sinfonica, un coro e da un cast artistico di profilo internazionale.

Prevendite su www.vivaticket.it.
I biglietti per lo spettacolo del 30 luglio sono disponibili su vivaticket.it e in biglietteria appositamente allestita in occasione dell’evento in via volterrana 306, la sterza (Lajatico) che effettuerà i seguenti orari: 
venerdì 27 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00
sabato 28 luglio dalle ore 12.00 alle 20.30
domenica 29 luglio dalle ore 16.00 alle 20.00
lunedì 30 luglio dalle ore 12.00 alle 20.30 

http://citysoundmilano.com/2018/07/10/info-utili-per-il-teatro-del-silenzio/
City Sound & Events raccomanda di acquistare i biglietti presso le prevendite autorizzate (Vivaticket, City Sound e la Vetrina di Lajatico). Comprando biglietti al di fuori dei suddetti canali, si può incorrere in prezzi maggiorati, biglietti falsi o comunque non validi, per i quali la City Sound S.r.l. non si ritiene responsabile.
Per maggiori informazioni:
City Sound & events (02.63793389 – info@citysoundmilano.com – www.citysoundmilano.com)

Commenti

Translate