WARNER CHAPPELL e RADIO 24 presentano “Come Nasce Una Canzone” – LIVE




Dopo il successo della trasmissione in onda ad agosto
WARNER CHAPPELL e RADIO 24
presentano
“COME NASCE UNA CANZONE” - LIVE
3 incontri per spiegare “cosa c’è dietro ad una hit”
con Marta CAGNOLA e gli autori WARNER CHAPPELL:
DIEGO CALVETTI e VALERIO CARBONI
GIULIA ANANIA e ZIBBA
FEDERICA CAMBA e DANIELE CORO

Il 19, 20 e 21 novembre al MARE CULTURALE URBANO di MILANO
all’interno del programma della MILANO MUSIC WEEK 2018!

Dopo il successo su Radio 24 di “Come Nasce Una Canzone”, trasmissione di Marta Cagnola, con Laura Faggin e Paolo Corleoni, WARNER CHAPPELL e RADIO 24 presentano “Come Nasce Una Canzone” – LIVE: 3 incontri per spiegare quali processi creativi e quali interventi tecnici si celano dietro ai brani di successo.

Il 19, 20 e 21 novembre al MARE CULTURALE URBANO di Milano (Via Giuseppe Gabetti, 15), in occasione della Milano Music Week 2018, Marta Cagnola, conduttrice di Radio 24, incontrerà ogni giorno una coppia di autori Warner Chappell che, grazie alla loro esperienza, racconteranno la storia dei brani di successo che hanno realizzato nel corso della loro carriera. 
Protagonisti dei 3 incontri saranno le seguenti coppie di autori: DIEGO CALVETTI e VALERIO CARBONIGIULIA ANANIA e ZIBBA,FEDERICA CAMBA e DANIELE CORO. Lunedì 19 e mercoledì 20 novembre gli incontri si terranno dalle ore 17.00 alle ore 19.00 mentre martedì 20 novembre l’incontro avrà inizio alle ore 16.00 e di concluderà alle ore 18.00.

In onda per sei puntate nel mese di agosto su Radio 24, la trasmissione “Come nasce una canzone” è stata registrata negli studi milanesi della Warner Chappell Music, la società di edizioni musicali di Warner Music Group.
Le puntate sono disponibili in podcast in formato più ricco, con le interviste integrali sul sito di Radio24 (http://www.radio24.ilsole24ore.com/programma/come-nasce-una-canzone).

RADIO 24 – Il Sole 24 ORE, la prima e unica emittente “news & talk” italiana, e WARNER CHAPPELL MUSIC ITALIANA, da più di vent’anni tra le aziende leader nel campo dell’editoria musicale, ancora insieme con un progetto che parla e mette al centro la musica e la parola, in tutte le sue sfaccettature.


Commenti