“DRINK ‘EM ALL” Festival - Diego DD Cavallotti dei Lacuna Coil presenta la sua birra


DIEGO ‘DD’ CAVALLOTTI: ARRIVA “DRINK ‘EM ALL
LA BIRRA PRODOTTA DAL CHITARRISTA DEI LACUNA COIL! 

“Il mio vuole essere un chiaro invito a brindare ai sogni che diventano realtà…” 

Chiudete gli occhi ed immaginate il profumo fragrante della crosta di pane, il gusto delicato del miele, note floreali ed agrumate, un contrasto ben bilanciato tra dolce e amaro: tutto questo è “Drink ‘em All”, una birra semplice, beverina, adatta ad ogni tipo di occasione e momento della giornata.

Nel logo un veliero che solca il mare aperto, simbolo per tutti coloro che si esaltano in situazioni di estrema difficoltà e di coloro che non temono le sfide più ardue; ma è anche il simbolo di chi è alla ricerca di un nuovo inizio, una nuova avventura, lasciandosi alle spalle il passato, proprio come il veliero abbandona la terraferma per prendere il largo. 

Drink ‘em All” verrà presentata al pubblico in occasione del primo ‘Drink ‘em All Festival’ che si terrà il 12 Ottobre all’HT Factory (ex Honky Tonky) di Seregno. Sarà una grande festa dove si susseguiranno, nel corso della serata, cinque bands che hanno come filo conduttore l’aver incrociato il cammino di Diego in momenti differenti della sua carriera musicale.  
Apriranno le danze i D With Us, dal Piemonte, con il loro melodic death metal, a seguire saliranno sul palco i veterani In-Sight, formatisi nel lontano 1996 di stampo “swedish” death metal, con una nuova formazione. Direttamente dal Salento, i Ghost of Mary, suoneranno per terzi e proporranno il loro sound melodic death metal con elementi sinfonici ed orchestrali mutuati dalla musica classica. Le composizioni sono strutturate su architetture progressive ed immerse in un’atmosfera dark. Sarà compito dei Black Rage alzare ulteriormente l’asticella e preparare a dovere il pubblico per l’avvento dei Genus Ordinis Dei, band headliner della serata; i due gruppi han condiviso il palco recentemente, durante l’ultima edizione del Rock In Park, regalando uno show dall’energia esplosiva.  
A fine live salirà in consolle P*DJ con il suo set Crossover/Rock/Punk/Metal/Dubstep/HipHop/Electro/Reggae e molto altro del mondo alternative!

Apertura porte ore 20.30, inizio live show ore 21.00,  EVENTO GRATUITO

Commenti

Translate