Irene Grandi e Pastis: tutte le date live e stasera a "Che fuori tempo che fa"


Dopo lo spettacolo di anteprima e in attesa della partenza del tour insieme ai Pastis, prevista per il 12 novembre al Teatro Menotti di Milano, questa sera, lunedì 29 ottobre, Irene Grandi sarà ospite alla trasmissione “Che fuori tempo che fa”, in diretta in prima serata su Rai1, per parlare del visual album “Lungoviaggio”.
 
Il progetto “LUNGOVIAGGIO” nasce dall’incontro del duo PASTIS dei fratelli Marco e Saverio Lanza, attivi da lungo tempo nell’ambito della videoarte, con IRENE GRANDI che con questo primo lavoro inaugura i festeggiamenti per i suoi 25 anni di carriera. 
 
“Lungoviaggio”, che sarà, appunto, portato in tour, da novembre, con uno spettacolo atipico, una sorta di fotoconcerto, una simbiosi inedita tra chitarre, pianoforte, macchina fotografica e canto, è uscito lo scorso 21 settembre per Qui Base Luna / distr. Believe Digital. 
Oltre ai concerti, è previsto anche uno showcase, in programma il prossimo 16 novembre alla Libreria Giunti al Punto di Carreggi a Firenze. In occasione dell’evento, il ricavato delle copie (dvd+cd) vendute sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico Meyer con il quale gli artisti collaborano da tempo.

“LUNGOVIAGGIO TOUR”
12/11 - Milano - Teatro Menotti (Prima data del tour)
16/11 - Firenze - Libreria Giunti al Punto di Careggi (ore 17.00) *Showcase
21/11 - Firenze - Teatro Puccini
25/11 - Sant'Agata Bolognese (BO) - Teatro Bibiena
30/11 - Riccione - Spazio Tondelli 
04/12 - Taranto - Teatro Orfeo – NUOVA DATA
05/12 - Crotone - Teatro Apollo – NUOVA DATA
07/12 - Chiusi (SI) - Teatro Mascagni
08/12 - Foligno (Pg) - Auditorium San Domenico
15/12 - Roma - Auditorium Parco della Musica - Teatro Studio

Commenti

Translate