Note d'Autore: il 4 ottobre al via la VI edizione





GIOVEDÌ 4 OTTOBRE AL RONCHI 78 LA PRIMA SERATA

LE SUCCESSIVE SERATE SARANNO L’11, IL 18 E IL 25 OTTOBRE 


Giovedì 4 ottobre, presso il locale Ronchi 78 (Via S. Maurilio 7) a Milano, si terrà la prima serata eliminatoria del concorso musicale NOTE D’AUTORE (VI edizione).

Organizzato da Palbert, NOTE D’AUTORE ha da sempre l’intento di dare spazio ai talenti emergenti della musica d’autore del nostro paese, senza limitazioni di genere ma - anzi - con una particolare attenzione rivolta alle più recenti tendenze musicali: troviamo infatti in gara artisti che spaziano dal cantautorato più classico, al pop tradizionale all’italiana, alla rock ballad e al rap, fino alle più recenti soluzioni ItPop, indie e trap.

Le serate eliminatorie saranno quattro - una per ogni giovedì di ottobre (4-11-18-25) - a ingresso libero (con consumazione obbligatoria). Le esibizioni avranno inizio alle ore 22.

Il pubblico presente sarà coinvolto nella scelta, permettendo all’artista più votato di passare alle semifinali. Altri due artisti per serata passeranno grazie al giudizio della giuria, di volta in volta composta da importanti esponenti del panorama musicale e discografico italiano: la prima serata vede in giuria il chitarrista Renato Caruso, la cantautrice Federica Abbate (Roma-Bangkok, L’Amore Eternit...), Emi lo Zio e DJ Deleterio della Dogo Gang, l’autrice storica Raffaella Riva (Tropicana, Fotoromanza...).

Il vincitore assoluto di NOTE D’AUTORE si aggiudicherà un premio di 1000 euro.
Per gli altri premi e tutte le modalità del concorso si prega di consultare il regolamento.

Commenti

Translate