Pacifico: 4 live esclusivi per presentare il nuovo album


PACIFICO


DAL 30 NOVEMBRE PROTAGONISTA
DI 4 ESCLUSIVI CONCERTI

per presentare in anteprima live alcuni brani
contenuti nel suo prossimo disco d’inediti in uscita nel 2019

RACCOLTI PER L’OCCASIONE IN “ElectroPO”
UN EP A TIRATURA LIMITATA ACQUISTABILE SOLO NEI LUOGHI DEI CONCERTI!

30 novembre - Teatro San Francesco - ALESSANDRIA 
10 dicembre - Campo Teatrale - MILANO 
11 dicembre - Teatro Bloser - GENOVA
15 dicembre - Rocca di Borgonovo - Borgonovo Val Tidone (PIACENZA) 


Dal 30 novembre PACIFICO sarà protagonista di 4 esclusivi concerti per presentare in anteprima live alcuni brani contenuti nel suo prossimo disco d’inediti atteso per l’inizio del 2019(etichetta Ponderosa Music Records / distribuzione Artist First), oltre ad altri successi del suo repertorio.
Per l’occasione, i brani presentati in anteprima saranno raccolti in “ElectroPO”, un EP a tiratura limitata che sarà acquistabile solo nei luoghi dei concerti e che permetterà al pubblico presente di conservare un “assaggio” del nuovo album.

Queste le date: il 30 novembre al Teatro San Francesco di ALESSANDRIA, il 10 dicembre al Campo Teatrale di MILANO, l’11 dicembre al Teatro Bloser di GENOVA, il 15 dicembre alla Rocca di Borgonovo a Borgonovo Val Tidone – PIACENZA.

Da venerdì 26 ottobre, inoltre, uscirà in digitale e sulle piattaforme streaming “Molecole”, secondo singolo estratto dall’album dopo Sarà come abbracciarsi”, uscito lo scorso giugno.
“Sarà come abbracciarsi” è accompagnato da un video, girato dalla regista e fotografa Tania Feghali, un raffinato road movie ambientato tra le strade di Parigi e la Normandia. Il video del brano è visibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=GXTotxSdy5o



Commenti

Translate