Il Pagante "Settimana bianca" il video


 

 

 

IL PAGANTE - "Settimana Bianca"

IL NUOVO VIDEO estratto dall'album "Paninaro 2.0"



"Settimana Bianca"
VIDEO YOUTUBE




Giovedì 6 Dicembre 
IL PAGANTE Live al Fabrique (Milano)
L'UNICA DATA MILANESE DEL "Paninaro 2.0" TOUR
Tra gli special guests SHADE, SAMUEL HERON e i GEMELLI DIVERSI
Prevendite disponibili su TICKETONE e MAILTICKET

"Settimana Bianca" è il VIDEO estratto da "Paninaro 2.0", il nuovo album del gruppo icona di Milano IL PAGANTE disponibile da Venerdì 21 settembre per Believe su tutte le principali piattaforme digitali.
È arrivato l’inverno, sta per arrivare il Natale e come ogni anno arriva anche il nuovo video del Pagante. “Settimana Bianca” non è soltanto la celebrazione della tipica vacanza italiana sulle piste da sci, è un vero e proprio amarcord dei migliori cinepanettoni di Carlo Vanzina. Nei panni di un moderno Guido Nicheli, alias “il cummenda”, Eddy Veerus canta “sole, whisky, la libidine è qui” mentre le due bionde Federica Napoli e Roberta Branchini ondeggiano sugli sci e ripercorrono le scene tipiche dei celebri film “Vacanze di Natale”. Tutto rimanda a stile e ed estetica tipici degli anni ’90, soprattutto la base musicale che non è altro che una cover della celebre Surrender dei Soundlovers, 1998.
Erano altri tempi, tempi a cui il Pagante guarda con tenerezza, ispirazione e, perché no, un po’ di nostalgia per un’epoca in cui tutto sembrava perfetto. Fedelmente ambientato a Courmayeur tra neve, party in baita, fuochi d’artificio, ostriche e champagne il 
VIDEO di "Settimana Bianca" è un pacchetto regalo per ogni romantico amante della dance e dell’immaginario di festa in montagna di fine millennio, con la straordinaria partecipazione del leggendario Massimo Boldi.


Giovedì 6 dicembre IL PAGANTE salirà sul palco del Fabrique per un incredibile ed inedito live pieno di sorprese in cui il trio milanese presenterà il nuovo album "PANINARO 2.0".

Prevendite disponibili su TICKETONE e MAILTICKET

Commenti

Translate