Marian Trapassi "Solo una parola" - Ascolta


MARIAN TRAPASSI

ESCE OGGI IL NUOVO SINGOLO

SOLO UNA PAROLA

DOPPIO APPUNTAMENTO LIVE A MILANO:

MARTEDÌ 20 NOVEMBRE

PRESSO LO SPIRIT DE MILAN PER LA MILANO MUSIC WEEK

GIOVEDÌ 22 NOVEMBRE

PRESSO IL RECICLI BIKES & CAFFÉ


Da oggi, venerdì 16 novembre, è disponibile online in digitale e su tutte le piattaforme streaming Solo una parola” (www.open.spotify.com/track/2na/www.itunes.apple.com/it/album/solo-una-parola-single), il nuovo singolo di Marian Trapassi che anticipa l’album di inediti di prossima uscita.

Dopo “Futuro”, “Solo una parola”, dal testo e dal ritmo giocoso, nasconde un significato profondo. Il brano è infatti dedicato alle parole e in particolare alla parola “papà”, nascosta nell’ambiguità del ritornello.

«L’idea di questo brano – racconta Marian – è nata dall’esigenza di esorcizzare il valore che ha per me la parola Papà. Una parola densa e complessa ma in realtà semplicissima e che contiene infinite storie. Storie di presenze e di assenze, storie diverse per ognuno di noi».

Martedì 20 novembre Marian Trapassi sarà in concerto a Milano allo Spirit De Milan (via Bovisasca, 59 – ore 21:00 – ingresso libero) in occasione della Milano Music Week. Sul palco si esibiranno insieme a MarianAntonio Magrini alle chitarre, Andrea Viti al basso, Fabio Zago alla batteria e Giovanni Bergamini alle tastiere.
Durante la serata, organizzata da Adesiva Discografica di Paolo Iafelice, si alterneranno sul palco gli artisti dell’etichetta: oltre a Marian Trapassi, suoneranno anche Michele Anelli e Fabio Mercuri.

Giovedì 22 novembre, invece, la cantautrice si esibirà presso il Recicli Bikes & Caffè (Corso Luigi Manusardi, 3 – ore 21:30 – ingresso libero), in occasione della serata “Il giovedì Inedito”.
Entrambe le serate saranno occasioni per presentare live alcuni brani inediti, come “Futuro” e “Solo una parola”.

Commenti

Translate