Musicomio "Baciami al centro di Roma" il video


MUSICOMIO

È ONLINE IL VIDEO DI 

BACIAMI AL CENTRO DI ROMA




IL NUOVO BRANO DELLA BAND SCOPERTA DA PIO E AMEDEO

È online il video di “Baciami al centro di Roma”, il nuovo brano dei MUSICOMIO, la band scoperta da Pio e Amedeo, disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming (https://musicomio.lnk.to/BaciamiAlCentroDiRoma). 

Il video è visibile qui:





Baciami al centro di Roma” segna il ritorno della band dopo il successo di "Il Giro Del Mondo", che ha superato il milione di visualizzazioni su YouTube, e “Dall'Italia”, brani che sono stati scelti come sigla iniziale e finale per il programma TV “Emigratis” andato in onda la scorsa primavera su Italia 1.
Musicomio sono reduci del successo come ospiti dello spettacolo "Tutto fa Broadway" di Pio & Amedeo che, dopo aver fatto tappa nei teatri più importanti d’Italia, si è concluso con un gran finale al Mediolanum Forum di Assago sabato 3 Novembre 2018. Per l’occasione, la band ha eseguito per la prima volta dal vivo il nuovo brano, assieme a “Il Giro Del Mondo” “Dall’Italia”.
«L’amore è difficile – dichiarano i Musicomio  ma mai impossibile: è come la pioggia, quando cade accade e non la puoi fermare. L’amore è amore, che sia povero, ricco, nero, bianco, gay, vecchio o giovane. Amare ci fa stare bene, ma essere liberi di amare ci fa stare meglio, “Baciami al centro di Roma” simbolicamente è ama liberamente».

Commenti

Translate