SANTII: il video di “TSUNAMI” feat. Hanami


È DA OGGI ONLINE IL VIDEO DI TSUNAMI feat. Hanami 
PRIMO EPISODIO DELLA SECONDA STAGIONE “S02”!

Dopo il successo del progetto d’esordio S01 che grazie ai suoi singoli ha raggiunto oltre 4800 playlist in tutto il mondo su Spotify, è da oggi online il video di TSUNAMI feat. Hanaminuovo singolo di SANTII e primo episodio della seconda stagione S02!

Ascolto del brano: http://bit.ly/SANTIITSUNAMI
Video del brano: https://bit.ly/2PKwpgY

In linea con la filosofia sposata da Miki e Alex già per la prima stagione di questo viaggio artistico e seriale, il brano che anticipa S02 è stato scritto, mixato e prodotto da Santii.

In merito a “TSUNAMI”, Miki e Alex affermano: «Abbiamo scelto questo pezzo come primo singolo perché era il pezzo più lontano da ciò che era S01 e volevamo aprire S02 con un pilot molto diverso, che rompesse un po’ con il mood presente in S01. Il pezzo ha colori molto più pop e 90s, con sonorità più positive e a tratti quasi dance. È stato forse il pezzo che è stato scritto e concluso nel minor tempo fra tutti i pezzi di S02. L’idea è nata una mattina mentre eravamo in un Costa Caffè a Muswell Hill lavorando su un laptop. Quella sera la stesura, registrazione e mix del pezzo era già terminata. Il fatto che abbia meno particolari rispetto alle produzioni di S01 e che anche il sound suoni leggermente più frettoloso rende il pezzo ancora più diretto. Questa cosa ci piaceva, proprio perché raramente il nostro processo di scrittura segue queste dinamiche da “buona la prima”. Ci piace normalmente fare mille versioni di uno stesso pezzo e mettere in dubbio ogni cosa. Questa volta abbiamo voluto andare contro noi stessi».

Commenti

Translate