TIROMANCINO “Sale Amore e Vento” il video



TIROMANCINO

ONLINE IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO
SALE AMORE E VENTO

brano estratto dal disco FINO A QUI


AL VIA A GENNAIO FINO A QUI – IN TOUR
Uno spettacolo emozionante ed imperdibile di musica ed immagini. 
Arricchito, per la prima volta, dal suono della straordinaria 
ENSEMBLE SYMPHONY ORCHESTRA 


«Una storia Gipsy che si tinge di noir … una caliente ballerina prigioniera in un faro abbandonato … uomini senza scrupoli, musica e pistole. Siete pronti ad immergevi nell’atmosfera ipnotica di Sale, Amore e Vento?» … con queste parole FEDERICO ZAMPAGLIONE invita il pubblico a lasciarsi trasportare dalla musica e sedurre dalle immagini del nuovo video di “Sale, Amore e vento”.

Da oggi, giovedì 22 novembre è, infatti, online il video del nuovo singolo dei TIROMANCINOSale Amore e Vento” chegirato da Andrea Centrella, vanta la partecipazione dell’attrice Salomè Da Silva, protagonista femminile, e dell’attore Vincenzo De Michele. Il video è visibile al seguente link: www.youtube.com/watch?v=iUEjyGteAT8.

“Sale, amore e vento” è estratto dal nuovo album “Fino a qui” che i Tiromancino, con l’inconfondibile forza e sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione e il loro suono unico e ricercato, porteranno in tour da gennaio nei principali teatri italiani, per la prima volta insieme ad una grande orchestra: la "Ensemble Symphony Orchestra".

FINO A QUI- IN TOUR, prodotto da Trident Music, si preannuncia pieno di sorprese! I TIROMANCINO coinvolgeranno il pubblico con un sound inedito e regaleranno ai loro fan uno show audio-visivo di pura emozione ricco di numerose alchimie tra musica e immagini.

Protagonisti sul palco: Federico Zampaglione (voce, chitarra, pianoforte, percussioni), Antonio Marcucci (chitarre e cori), Francesco “Ciccio” Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria e percussioni) e Fabio Verdini (pianoforte, tastiere e campionatori).

Queste le prime date del tour “Fino a qui”:

19 GENNAIO  Pala Riviera di SAN BENEDETTO DEL TRONTO (data zero)
21 GENNAIO – Teatro Verdi di FIRENZE
26 GENNAIO – Teatro Manzoni di BOLOGNA
27 GENNAIO – Teatro Colosseo di TORINO
28 GENNAIO – Teatro Civico di LA SPEZIA
31 GENNAIO  Teatro Augusteo di NAPOLI
3 FEBBRAIO – Teatro Arcimboldi di MILANO

I biglietti per le date sono disponibili in prevendita sul sito di Ticketone.

Commenti