BIRØ "Feste Eleganti" il video


BIRØ
"Feste Eleganti"
una produzione VETRO DISCHI/RC WAVES
il NUOVO VIDEO disponibile da oggi

GUARDA IL VIDEO SU YOU TUBE



  

"Feste Eleganti" è il nuovo brano di BIRØ disponibile da oggi 4 dicembre su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Vetro Dischi / A1 entertainement.

"Feste Eleganti" è il suo nuovo singolo che anticipa la pubblicazione del suo primo album “Capitolo 1: La Notte”, la cui uscita è prevista per il 2019.
La commistione tra musica elettronica e analogica che ha da sempre caratterizzato la produzione dell'artista varesino vede in questo brano esaltato il suo lato più autoriale, un cantautorato 2.0 tanto legato alla parola quanto al suono.

Nel video, girato da Ambra ParolaBIRØ, in un atmosfera onirica, canta di un amore possibile solo all’interno di un sogno; ed è proprio nella sua testa che l’artista varesino condivide un momento con la sua amata, nonostante i due non si incontrino mai. La ragazza si aggira nel suo sogno come un fantasma, impalpabile e invisibile se non all’interno di una visione. Sarà però lei, alla conclusione del video, a risvegliarlo da questo sogno lasciando allo spettatore il dubbio su cosa sia realtà e cosa sia sogno.

Il brano è stato composto ed arrangiato dallo stesso Birø in collaborazione con Mattia Tavani dei Belize e Giacomo Zavattoni di RC Waves che ha anche prodotto e missato il brano. Master a cura di Andrea "Bernie" De Bernardi presso Eleven Mastering. 

Commenti

Translate