Marian Trapassi "Solo una parola" il video



MARIAN TRAPASSI

DA OGGI È ONLINE IL VIDEO DEL SINGOLO


SOLO UNA PAROLA



Da oggi, lunedì 3 dicembre, è online il video di “SOLO UNA PAROLA”, il nuovo singolo di Marian Trapassi. Il brano, disponibile online in digitale e su tutte le piattaforme streaming (www.open.spotify.com/track/2na/www.itunes.apple.com/it/album/solo-una-parola-single), anticipa un album di inediti di prossima uscita.

Dopo “Futuro”, “Solo una parola”, dal testo e dal ritmo giocoso, nasconde un significato profondo. Il brano è infatti dedicato alle parole e in particolare alla parola “papà”, nascosta nell’ambiguità del ritornello.

«L’idea di questo brano – racconta Marian – è nata dall’esigenza di esorcizzare il valore che ha per me la parola Papà. Una parola densa e complessa ma in realtà semplicissima e che contiene infinite storie. Storie di presenze e di assenze, storie diverse per ognuno di noi».

Il video (diretto da Francesco CollinelliDavide Debenedetti e Vincenzo Ricchiuto di Framers) è lo specchio dell’atmosfera divertente che si incontra anche nel testo della canzone e ritrae dunque Marian in un ambiente casalingo, fatto di divertimenti e di vita quotidiana. La cantautrice è in compagnia del suo alter ego, la sua parte bambina e giovanile che avevamo già incontrato nel video del primo singolo, “Futuro”. Le due protagoniste ballano e si divertono sull’arrangiamento giocoso e l’atmosfera scherzosa del brano, che però nasconde, appunto, significati più profondi.

Commenti

Translate