DUTCH NAZARI - "Lontana tu" / LIVEZERO #24



FUORI ORA LIVEZERO #24
con DUTCH NAZARI

 

 Vuoi proporre un artista? Scrivi a livezero@depositozerostudios.com
 Guarda tutti gli episodi del format al link bit.ly/zerolivezero/
 
Il protagonista dell'episodio 24 è DUTCH NAZARI con un'inedita versione live di "Lontana tu", brano estratto dal nuovo album del rapper veneto "Ce lo chiede l'Europa", uscito a novembre 2018 su Undamento. Nel live è accompagnato da Sick & Simpliciter al basso e Matteo Di Giuseppe alla batteria.

Un brano suonato dal vivo senza pubblico registrato e ripreso in 4K in uno scenario completamente bianco con gli artisti al centro di un ring led. LIVEZERO è il format lanciato a fine 2016 da DEPOSITO ZERO STUDIOS(GUARDA I VIDEO), studio di registrazione e casa di produzione video di Forlì, che dà spazio alle migliori novità musicali della scena italiana.
Nel corso di questi mesi gli studios hanno ospitato nomi come Mecna, Giorgio Poi, Myss Keta, Ketama126, Populous, Cimini, Ainé Les Enfants, Gazebo Penguins, Martina May e Venerus accompagnati da Frenetik & Orang3, i Wemen di Carlo Pastore, GIUNGLA, Gomma, Yombe e altri nomi emergenti delle principali etichette italiane (Sony, Universal, Bomba Dischi, Garrincha, La Tempesta, Carosello, INRI, Sugar).
La direzione artistica del format si concentra non solo sulla novità della proposta musicale, ma soprattutto sul possibile potenziale in prospettiva futuradegli artisti ospitati. Su alcuni di loro, come nel caso di Giorgio Poi o Myss Keta, si è scommesso anticipandone il successo commerciale e virale.
Gli episodi del format ospitati dal canale Youtube di Deposito Zero hanno raggiunto ottenuto 800mila visualizzazioni.

Commenti