KETAMA126 - "Rehab" il video


KETAMA126 - "Rehab"

Il NUOVO VIDEO 


Il nuovo video della title track di "Rehab", l'ultimo disco di Ketama126, è disponibile da martedì 8 gennaio sul canale Youtube di Soldy Music.

Con “Rehab” Ketama126 conferma il suo maledettismo contemporaneo. L’apparente assenza di contenuti e di un canone estetico convenzionale diventa essa stessa un nuovo codice di comunicazione e contenuto.
Ed è ancora la vita reale del rapper romano a fare da protagonista della sua arte, questa volta con un video che, alternando la narrazione ad alcune istantanee che raccontano l’attitude dell’artista, cattura nella sua totalità l’immaginario della Love Gang e dei suoi live: esperienze collettive in cui il pubblico è parte integrante delle performance. Il tutto filtrato dalla regia di Trash Seccoche riesce a rappresentare questo spirito attraverso colori e scenari che rimandano alle grandi rockstar del passato, senza però tralasciare uno sguardo attento su Roma e sulla sua arte.

L'artista romano ha dato il via ad un nuovo Rehab Tour lo scorso weekend al Viper Theatre di Firenze, qui tutte le date in continuo aggiornamento:

12.01 - Ketama126 + Luchè - MAMAMIA - Senigallia (AN)
26.01 - AFTERLIFE - Perugia
01.02 - DUEL CLUB - Pozzuoli (NA)
09.02 - THE CAGE - Livorno (Opening Act: Sorrowland)
15.02 - VOX CLUB - Nonantola (MO)
23.02 - CRAZY BULL - Genova
24.02 - HIROSHIMA MON AMOUR - Torino
03.03 - FABRIQUE - Milano  (+ special guests)
Prevendite:
www.ticketmaster.it 

Commenti

Translate