Luigi "Grechi" De Gregori: “Rock della crostata” Mini Tour


LUIGI “GRECHI” DE GREGORI LIVE
Rock della crostata” Mini Tour

MERCOLEDÌ 30 GENNAIO - MILANO
GIOVEDÌ 31 GENNAIO - FONTELLATO D’AGOGNA (NO)
VENERDÌ 1 FEBBRAIO - CARONA (CANTON TICINO)
SABATO 2 FEBBRAIO - ALESSANDRIA
DOMENICA 3 FEBBRAIO - VARESE



LUIGI “GRECHI” DE GREGORI torna live con un mini tour di 5 appuntamenti fra Lombardia, Piemonte e Svizzera, dove sarà possibile ascoltare dal vivo “Rock della crostata”, il nuovo brano disponibile online sul suo sito web www.luigigrechi.it, che da oggi, venerdì 25 gennaio, è in rotazione radiofonica!

Il cantautore sarà mercoledì 30 gennaio Milano, presso il The Boss (Piazzale Giovanni de Agostini, 8 ore 21:30 – ingresso libero); giovedì 31 gennaio a Fontanellato d’Agogna (NO), presso La Casa di Paglia (Via della Pace – ore 20:00 – Ingresso gratuito con tessera di Associanimazione); venerdì 1 febbraio a Carona, in Svizzera; sabato 2 febbraio ad Alessandria, presso L’Isola Ritrovata (Via Santa Maria di Castello, 8 – ore 21:30 – ingresso libero) e domenica 3 febbraio a Varese, presso il Twiggy(Via C. de Cristoforis, 5 – ore 21:30 – ingresso libero).
Rock della crostata” è un pezzo divertente che il cantautore aveva già composto e che riscopriamo questo mese con una nuova veste.
«Anche questa volta non si tratta di un inedito - racconta Luigi Grechi – “Rock della crostata” era sepolto in un vinile, addirittura! Mi è sembrato giusto, insieme a Paolo Giovenchi e Stefano Parenti (basso, chitarre e batteria) ridargli vita e un’altra chance. Sicuramente un pezzo divertente…».

Commenti

Translate