MONDO MARCIO "Leggenda Urbana" il video


MONDO MARCIO

ONLINE IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO
Leggenda Urbana


Con la regia di Thrilatera, ovvero Yuri Santurri e Davide Tofani, è online il video di Leggenda Urbana, il nuovo singolo di MONDO MARCIO, scritto e prodotto dallo stesso MONDO MARCIO con GWEEDO CARBONYELLOW. Il video è disponibile al seguente link: http://radi.al/LeggendaUrbanaYT.

A commento del brano Mondo Marcio afferma: « Leggenda Urbana è per chiunque non ha mai smesso di crederci:  per ogni studente che vuole diventare il nuovo presidente, per ogni artista che non riesce a dormire la notte perché l’ambizione (non il protagonismo!) lo divora, per ogni madre come la mia che ha fatto due lavori al freddo per mettere un piatto caldo in tavola, per ogni fra’ e per ogni regina che anche dal bordo di un marciapiede non smettono di guardare la luna perché sanno che un giorno ci arriveranno davvero». 

Il nuovo singolo è stato anticipato da tre brevi video/documentari:
“Origini” (http://radi.al/Origini)
“La Città” (http://radi.al/LaCitta)
Ambizione” (http://radi.al/Ambizione)

È possibile ascoltare su Spotify “Mondo Marcio – Greatest” (http://radi.al/MondoMarcioGreatest), la playlist creata dall’artista per celebrare e condividere con i suoi fan i 15 anni di carriera.

Mondo Marcio, inoltre, sì esibirà nei più importanti club d’Europa con il Rap God Tour in partenza il 1 aprile dal Razzmatazz di Barcellona. Il tour proseguirà, poi, con i seguenti appuntamenti: 2 aprile a Dublino (Whelan’s), 3 aprile a Londra (93 Feet East), 4 aprile ad Amsterdam (Q Factory). 
Dopo il tour europeo, Mondo Marcio ritornerà in Italia con due date evento in programma il 10 aprile a Roma (Largo Venue) e il 18 aprile a Milano (Fabrique). Quasi due ore di musica dal vivo con la live band al completo, scenografia mozzafiato e uno show ricco di sorprese!

Commenti

Translate