SPAGHETTI UNPLUGGED a Milano il 3 febbraio

APOLLO presenta 
SPAGHETTI UNPLUGGED

Per la prima volta a Milano il format che propone una jam session dedicata
alle nuove promesse della scena emergente italiana
w/ Tricarico, Scarda, Stag, Birø, KuTso
and special guest




 
Domenica 3 febbraio
@APOLLO
Via Borsi 9, MILANO
Inizio serata ore 19.00
Ingresso libero

apollomilano.com
Domenica 3 febbraio l'Apollo ospita la prima session milanese di SPAGHETTI UNPLUGGED.
Spaghetti Unplugged è uno spazio aperto dove cantare e ascoltare canzoni, dove artisti emergenti incontrano star della canzone e addetti ai lavori, in una serata che più che un concerto è una festa. Il format approda nel capoluogo lombardo dopo sei anni in cui è stato il salotto della scena romana, diventando il punto di riferimento della musica indipendente italiana: da Tommaso Paradiso con i suoi Thegiornalisti fino a Galeffi e Mèsa, astri nascenti della nuova scena, molti artisti hanno trovato un palco da cui iniziare a far conoscere le proprie canzoni.
Spaghetti nasce dall'idea del cantautore Rosso Petrolio che, reduce dalle serate open mic londinesi, ha pensato di riproporre un esperimento simile a Roma, supportato da Davide Dose e Gianmarco Dottori, insieme a lui le menti dietro all'evento.
Nel corso della serata sarà possibile, per chiunque voglia esibirsi, prenotarsi per suonare in uno dei quattro slot disponibili.
A seguire, dalle 23.00, i live di alcune delle realtà più promettenti del panorama musicale italiano indipendente: Tricarico, Scarda, Stag, Birø, KuTso e altri ospiti speciali

Questo il programma della serata:
ore 19.00 apertura locale e iscrizion
ore 19.15 aperitivo
ore 20.00 start OPEN MIC
ore 23.00 GUESTS & SORPRESE
ore 23.30 spaghetti per tutti
dalle 24.00 JAM con Spaghetti Band e Ospiti


L’Apollo Club continua il suo percorso eclettico e multiforme, affermandosi come uno tra i locali milanesi con la proposta di entertainment più variegata: dal clubbing alla musica dal vivo, dallo spettacolo d'intrattenimento di qualità alla cucina, il tutto all'interno dei suoi grandi ambienti che richiamano la tradizione nell’estetica, pur trasudando contemporaneità in tutte le sue forme.

Domenica 3 febbraio
@APOLLO
Via Borsi 9, MILANO
Inizio serata ore 
19.00
Ingresso libero

Commenti