"Germi" a Milano dal 6 marzo


Sta per aprire a Milano, in Via Simonetta 14, "Germi". Queste le parole degli ideatori, che oltre a spiegare il progetto, annunciano anche i primi ospiti:
▪️GERMI è un progetto di Francesca Risi, Gianluca SegaleRodrigo D'Erasmo e Manuel Agnelli e apre le porte al pubblico mercoledì 6 marzo.
▪️GERMI è una libreria tematica che si trasforma da subito in un luogo di contaminazione partendo dalle diverse personalità, conformazioni, background e passioni che lo fondano con un intento condiviso.
▪️GERMI è un laboratorio, un incubatore culturale pensato per creare occasioni di crescita anche attraverso le parole e le mani di grandi professionisti che metteranno la loro esperienza a disposizione dei lettori e frequentatori del luogo.
▪️GERMI ha un palco che diventa uno spazio libero in cui le contaminazioni creative possono prendere vita e propone un calendario di appuntamenti “schizofrenico” che cerca e stimola la commistione tra discipline.
I primi ospiti del mese di marzo saranno: Giovanni SucciGhemonCabekiPino MarinoSteve WynnOoopopoiooO, oltre a due dei padroni di casa, Manuel Agnelli e Rodrigo D'Erasmo, che daranno il via alla programmazione degli eventi di marzo.
Partiranno tre rassegne: una dedicata alla musica contemporanea in collaborazione con 19'40'' (Tom Richards per NonclassicalEloisa Manera), una in collaborazione con la Civica Scuola Di Musica Claudio Abbado, una rassegna "A solo" dedicata ai singoli performer che si esibiranno sul palco di Germi e due incontri speciali con GIPI (Gian Alfonso Pacinotti) ed Emidio Clementi.
▪️GERMI ha un angolo mescita, luci, colori, poltrone che lo trasformano in un luogo confortevole in cui sentirsi a casa e restare.
Il resto lo scopriremo insieme.
‼️ Le informazioni importanti che non dovete dimenticare sono che:
➡️ l'ingresso sarà possibile solo con tessera Acsi
➡️ la compilazione del form per il tesseramento dovrà essere fatta online almeno 24 ore prima dell’ingresso a Germi (è fondamentale!)
➡️ da venerdì apriranno le prenotazioni agli eventi 
Può bastarvi per ora?
Prestissimo arriverà il resto dei dettagli, ovviamente.
Qui il sito: www.germildc.it
Photo credits: Andrea Nicotra

Commenti

Translate