Luca Morelli “Endless Sunset” il video


LUCA MORELLI
DA OGGI È ONLINE IL VIDEO DI “ENDLESS SUNSET”

terzo brano estratto dal nuovo album piano-solo
THE AWAKENING


Da oggi, venerdì 1 febbraio, è online il video: “Endless Sunset”, terzo brano estratto dal nuovo album di piano – solo del compositore, pianista, performer LUCA MORELLI dal titolo “The Awakening” (Ala Bianca-distr. Warner), attualmente disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.



Protagonista del video di “Endless Sunset”, regia di Roberto Prosdocimo, è lo stesso Luca Morelli che ripercorre a ritroso la sua quotidianità delineandone i dettagli dall’alba alla tramonto. L’artista attraverso le sue note esprime la sua ammirazione nei confronti della bellezza del tramonto e vorrebbe fermare il tempo per ammirare e vivere intensamente la sua unicità. 

«Ho pensato al tramonto, all’istante in cui il sole raggiunge l’orizzonte per svanire rapidamente, ho pensato al fatto che vorremmo che il sole in quel momento si fermasse, così grande, così lucente e dai colori misti – racconta Luca Morelli - Ma proprio la consapevolezza che scomparirà in pochi istanti ci fa rimanere ad ammirarlo.  La luce del sole è di per se accecante e paradossalmente nel momento in cui lentamente si dissolve dietro l’orizzonte avvertiamo una sensazione di lieve liberazione».

Commenti

Translate