Alo Eazy "Erba" il video



ALO EAZY
OGGI ESCE
 ERBA





Da oggi, lunedì 4 marzo, è disponibile su youtube “Erba”, il nuovo video degli Alo Eazy, eclettica formazione piemontese. Il brano, che arriva dopo il precedente singolo “Guardalo”, segna una svolta nello stile musicale della band, che contamina il suo electro reggae con l’hip hop e la trap e anticipa la pubblicazione del nuovo EP, in uscita a primavera 2019. Il video è il primo capitolo di una trilogia che proseguirà con i prossimi singoli.
  
«Il nostro ultimo singolo, ERBA, si ispira all’amore che nutriamo verso la natura. – raccontano gli Alo Eazy – Si esce sempre meno di casa e si finisce per essere schiavi delle cose finte, per questo a noi piace l’erba che è vera, sempre buona con tutti, non giudica e si fa amare. Tutta la natura alla fine è presa bene. Il nostro brano è un INNO all’erba, alla natura, una confessione d’amore e un invito all’amore per le piccole cose (THC, CBD, Resine, Tricomi). Uscirà a breve il video autoprodotto di Erba, abbiamo scelto di reinterpretare grandi attori, come ad esempio Tony Tobbio, Gion Giovi, Pignone Mc Queen, Hugo Bulldozer e HackMikkol. Rapine, colpi di scena, donne nude, rapimenti, combattimenti, la pupazza Piga. Non vi sveliamo altro, guardate il video e volate altissimi!»

“Erba” è stato composto dagli Alo Eazy, testo di Michele Aloisi, coprodotto dagli Alo Eazy e Andrea Tripodi(TRIX) che ne ha curato anche mix e master. Il video di "Erba", nato da un'idea degli Alo Eazy che ne hanno anche curato la produzione, è opera dei registi Marcello Geraci Daniele Ghiotto. Hanno partecipato: gli Alo EazyMonica Pigalini (La Piga), Valentina AdinolfiAsia CapraMartina PistoneLaura Cartasegna.

Hanno suonato: Michele Aloisi (voce solista, cori, synth), Marcello Geraci (FX, synth), Simone Zunino (chitarra solista, synth), Gabriele Zunino (electronic drum), Michael Tabarroni (synth bass).



Commenti

Translate