SEMrush

Francesco Renga "L'odore del caffè" anticipa "L'altra metà"


FRANCESCO RENGA

Da oggi in radio e in digitale il nuovo singolo
L’ODORE DEL CAFFÈ
che anticipa il disco di inediti in uscita il 19 aprile
L’ALTRA METÀ
da oggi disponibile in pre-order

Dal 19 aprile incontra i fan in un INSTORE TOUR!

Dal vivo con 2 concerti unici
VERONA e TAORMINA LIVE 2019”
il 27 maggio all’ARENA DI VERONA
il 13 giugno al TEATRO ANTICO di TAORMINA

Da oggi, venerdì 22 marzo, è in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali “L’ODORE DEL CAFFÈ” (https://SMI.lnk.to/RengaLaltrameta), il nuovo singolo di FRANCESCO RENGA che anticipa il suo prossimo disco di inediti “L’ALTRA METÀ”, in uscita il 19 APRILE!
Sempre da oggi, l’album è disponibile in pre-order su iTunes e in pre-add su Apple Music, mentre è già acquistabile in prenotazione nella versione CD e VINILE e in VINILE edizione autografata, in esclusiva Amazon (pre-order disponibili al seguente link: https://SMI.lnk.to/laltrameta).

Scritto da Ultimo, “L’odore del caffè” è un brano che racconta di sentimenti e stati d’animo con un linguaggio semplice e diretto e grande intensità emotiva e vocale, quell’intensità che ha da sempre caratterizzato Francesco come uno degli artisti più apprezzati dal pubblico italiano.

Composto da 12 brani, questa la tracklist de “L’ALTRA METÀ”: “Aspetto che torni”, “L’unica risposta”, “Bacon”, “Finire anche noi”, “L'odore del caffè”, “Meglio di notte”, “Dentro ogni sbaglio commesso”, “Improvvisamente”, “Sbaglio perfetto”, “Prima o poi”, “L’amore del mostro”, “Oltre”.

Dal 19 aprile Francesco incontrerà i suoi fan per presentare il nuovo album di inediti “L’ALTRA METÀ” con un instore tour: il 19 aprile a BRESCIA (C.C. “Elnòs Shopping” di Roncadelle, Brescia - ore 18.30); il 20 aprile a TORINO (Mondadori Bookstore in via Monte di Pietà, 2 - ore 18.00); il 23 aprile a ROMA (La Feltrinelli in via Appia Nuova, 427 - ore 18.00), il 24 aprile a FIRENZE (C.C. “Coop” Lastra a Signa, Firenze - ore 18.00), il 26 aprile a GENOVA (La Feltrinelli di Via Ceccardi, 16 - ore 18.00), il 27 aprile a MILANO (Mondadori Megastore di Piazza Duomo, 1 - ore 18.00), il 28 aprile a PADOVA (C.C. “Piazzagrande” di Piove di Sacco, Padova - ore 18.00), il 29 aprile a NAPOLI (Mondadori Bookstore in Piazza Vanvitelli, 10/A - ore 18.00), il 30 aprile a SALERNO (C.C. “Maximall” di Pontecagnano Faiano, Salerno - ore 18.00), il 2 maggio ad ASCOLI PICENO (C.C. “Città delle Stelle” - ore 18.00); il 3 maggio a CHIETI (C.C. “Centro D’Abruzzo” di San Giovanni Teatino, Chieti - ore 18.00), il 4 maggio a BARI (C.C. “Mongolfiera” Santa Caterina - ore 18.00), il 5 maggio a TARANTO (C.C. “Porte dello Jonio” - ore 18.00), l’8 maggio a MODENA (C.C. “La Rotonda” - ore 18.00), il 9 maggio a PALERMO (La Feltrinelli in via Cavour, 133 - ore 18.00), il 10 maggio a CATANIA (C.C. “Etnapolis” di Belpasso, Catania - ore 18.00), l’11 maggio a CALTANISSETTA (C.C. “Il Casale” di San Cataldo, Caltanissetta - ore 18.00).

Dopo il ritorno discografico Francesco presenterà anche dal vivo il suo ottavo disco di inediti con “VERONA e TAORMINA LIVE 2019due concerti unici all’interno delle magiche cornici dell’ARENA DI VERONA (27 maggio) e del TEATRO ANTICO di TAORMINA – ME (13 giugno). Due speciali anteprime live di un tour che prenderà il via il prossimo autunno e lo porterà dal vivo in tutta Italia.

I biglietti per il live all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina sono già disponibili in prevendita sul sito di Ticketone e nei punti vendita abituali. Per informazioni: www.friendsandpartners.it.
Radio partner di “VERONA e TAORMINA LIVE 2019” è RTL 102.5

Commenti