kuTso “Il segreto di Giulio” il video



Esce oggi
“Il segreto di Giulio”
Il nuovo video e singolo dei
KUTSO
con la partecipazione dell'attore Giulio Berruti
Il video è stato presentato in anteprima a STRACULT (Rai2)


“...ai concerti della mia band
ci sono sempre quattro gatti e zero gatte
Invece a quelli di Fedez
è pieno di ragazze che
attirano altrettanti maschi
e così lui fa sold out...”


Esce oggi, venerdì 15 marzo, “Il segreto di Giulio”, il nuovo video e singolo dei kuTso, ultimo estratto dal fortunato disco “Che effetto fa” (etichetta e distribuzione Goodfellas su licenza Wing srl).

“Il segreto di Giulio”, presentato in anteprima a STRACULT (Rai 2) l'8 marzo, è l'unico brano (e video) del disco ad avere un featuring, ossia quello di Giulio Berruti, attore, modello, influencer e uomo bellissimo.

La canzone è una raffinata provocazione, mascherata da brano dance anni '90. Nel mondo della musica si parla tanto di messaggi, poesia e linguaggi, ma quando arriva il momento di misurare il valore di un progetto, si contano solo i sold out. Che fare, quindi? Conquistare il pubblico delle donne, l'unico capace di riempire palazzetti, trascinando i propri partner e gli aspiranti tali.

Sembrerebbe il crollo delle idee forti, la vittoria dei modelli artistici fondati solo sull'ammiccamento. I kuTso, però, non danno giudizi. Lasciano che il desiderio di “qualcosa di più” riemerga da solo, una volta finito di ballare “Il segreto di Giulio”.


Credits:
Riprese - Giacomo Citro, Fabio Gabbianelli

Montaggio - Fabio Gabbianelli




Commenti

Translate