Da oggi in rotazione radiofonica e il singolo "Corri Vera” del progetto “La Stanza di Lawrence”, apripista dell'album "L'ultimo viaggio", in uscita per La Stanza Nascosta Records il prossimo 6 aprile.
“Corri Vera” è accompagnato dal videoclip ufficiale:
“L’ultimo viaggio”, che segue il cd “Andata e ritorno” (La Stanza Nascosta Records), arriva dopo l’uscita dal progetto della voce del duo viterbese, Daniele Covarello. Autore dei testi e delle musiche oltre che interprete è attualmente il solo Giorgio Felici.
"La canzone - racconta Felici - è nata dalla volontà di provare a scrivere un brano pop-cantautorale in cui potesse riconoscersi un'ampia fascia di pubblico non necessariamente avvezza alla musica underground. Vera, consapevole del periodo storico in cui si trova a vivere e animata da un forte desiderio di evitamento, riconoscerà infine nella musica l’antidoto ad una fuga vigliacca, il modo per riacquisire coscienza delle cose e del proprio tempo. I viali del vento, nel ritornello, sono gli stessi freddi sentieri che cantava Cobain in “Where did you sleep last night”".
In “Corri Vera”, dalla ricercata tessitura testuale, architetture arpeggistiche elaborate, disseminate di cluster e chorus, sorreggono un pop-rock di immediata presa, addolcito dall’intervento flautistico e dall’impiego di un profondo pad a più voci.
Commenti
Posta un commento