Skulljerks "Wrong" il video


SKULLJERKS
 
WRONG

IL NUOVO SINGOLO

Wrong è un viaggio introspettivo nei momenti della vita in cui le cose non vanno proprio come si vorrebbe, quando si vede tutto in maniera negativa e ci si sente sbagliati nell'affrontare qualsiasi situazione. Con Wrong gli Skulljerks vogliono inoltre dare il messaggio che piangersi addosso serve a ben poco, piuttosto è necessario reagire e rialzarsi, continuando ad andare avanti cercando la propria forza interiore.
Il brano, dal sound punk rock che li contraddistingue, è accompagnato da un videoclip ufficiale in black and white, in cui protagoniste sono proprio le frasi del brano.
Gli Skulljerks nascono nel 2013 da Marky, Mighy, Zed e Mike. In breve tempo arrivano i primi pezzi che rivelano le diverse influenze settantasettine del gruppo. Tra il 2014 e il 2015 incidono un paio di EP: “Burning Days” e “Cramp in the Brain”, dopo i quali nel 2016 Mike, partendo per l' Australia, esce dalla band. 
Cambio dunque della guardia con l'arrivo di Andy alla voce e del secondo chitarrista Luca. Nasce un sound diverso, molto più californiano e a tratti veloce. Compongono subito diversi brani tra punkrock e hardcore melodico costruendo così il nuovo album “Hearts, Blades and Tears”, uscito nell'autunno 2017.
Anno nuovo e vita nuova, la formazione è di nuovo in fermento, Andy lascia la band e con gli ultimi freddi invernali Mirko diventa la nuova voce. Con il suo entusiasmo arrivano anche dei pezzi inediti che seguono la strada intrapresa con "Hearts, Blades and Tears", marcando sempre di più il sound degli Skulljerks.  


VIDEO

Commenti