"Della Notte" è il nuovo video di B.puntato


"Della Notte" è il nuovo video di B.puntato per la regia di Valentina Pascarella.

 
La notte romana è un'alternanza di spazi vuoti, deserti, a volte decadenti, a volte futuristici, di mercati che stanno per prepararsi all’apertura, di stazioni che aspettano i primi viaggiatori e di luoghi affollati da gente che vuol solo lasciarsi la settimana alle spalle.
"Della Notte" è una fotografia di questi luoghi, dove sentirti alienato o completamente a tuo agio, dove il vuoto è pieno e il pieno è vuoto.


📹 GUARDA IL VIDEO QUI 📹

 CREDITS 

Regia, Fotografia e Montaggio di Valentina Pascarella
Styling: Sara Schiavo
Trucco: Silvia Magliocco
Grazie a Giovanni Sabatini, Simone Alberto Grifone, La Fine, Jenny Primavera, Luca Santagostino e tutti i matti della notte.


 B. nasce a Roma ma vive la maggior parte della vita in località marittime. Tra fritture di pesce e ristoranti indiani sulla Prenestina apprende l’antica arte del dream pop, e collabora con alcuni esponenti della scena romana (Carl Brave, Pretty SoleroUgo Borghetti). Tra synth nostalgici e un mood Bubble Wave, narra di cose semplici, incidenti esistenziali e altri disastri emotivi.
Della notte è il suo quarto singolo e racconta di quando prendi le distanze da qualcosa e la osservi da lontano, così che quei piccoli dettagli prima incomprensibili acquistino un nuovo significato. 
Della notte è la testimonianza di una distanza e di ciò che si comprende attraversandola, di amici che si trasferiscono per fuggire a da feroci delusioni e telefoni costosissimi per non dirsi mai niente.

🎧 ASCOLTA QUI 🎧
CREDITS
Prodotto da V4V-Records e Valerio Ebert 
Scritto ed eseguito da Beatrice Chiara Funari
Voci registrate allo Studio Nero di Roma
Mixato a Vasto a Le Pianole da Valerio Ebert
Masterizzato a Bologna all'Alpha Depth da Andrea Suriani
Foto di Beatrice Chiara Funari
Progetto grafico di Giulia Mangano / art director
CONTATTI
Press & mgmt: V4V-Records
Booking: DNA Concerti 

Commenti

Translate