"Eman" dal 19 aprile l'album omonimo


EMAN
IL 19 APRILE ESCE IL NUOVO ALBUM “EMAN”
Da oggi in pre-order su iTunes e in pre-save su Spotify



Il 19 aprile esce “Eman (Jackie & Juliet / Artist First), il nuovo album del cantautore EMAN, all’anagrafe Emanuele Aceto, anticipato dal singolo “Giuda”, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.  

Da oggi, venerdì 4 aprile, il disco è in pre-save su Spotify, in pre-order su iTunes e, in esclusiva su Music First, in versione autografata (https://artistfirst.lnk.to/Eman-Pre).

I 10 brani dell’album “Eman”, scritti e composti dallo stesso Emanuele Aceto, rappresentano un nuovo tipo di cantautorato moderno. In ogni brano l’autore affronta tematiche diverse che analizzano la vita e la società in tutte le sue sfumature.

«Eman è il disco che volevo scrivere. Dentro ci sono le parole, le immagini e i concetti che volevo esprimere e che hanno preso corpo e anima grazie alla musica di Mattia (SKG) – racconta Eman, in merito al nuovo disco - Negli ultimi anni mi sono dedicato completamente alla musica senza preoccuparmi delle aspettative e senza mai guardarmi indietro. Ne è venuto fuori un (concept)album intimo sì, ma di un intimità collettiva.  Nei brani che lo compongono, chiunque può ritrovare un po' del proprio vissuto e osservare e riflettere su uno spaccato del mondo che lo circonda».

Questa la tracklist dell’album: “Danziamo Dentro Al Fuoco”, “Icaro”, “Fiume”, “Giuda”, “Tutte Le Volte”, “Silk”, “Milano”, “Senza Averti Vista Mai”, “3 a.m.”, “Ritorno a Casa (La Ballata di Aldo il Clochard)”.

Commenti

Translate