Kety Fusco, arpista italiana ma svizzera d'adozione, in poco tempo si è distinta in Europa per il suo linguaggio musicale che unisce gli studi classici con la freschezza dei suoni elettronici. Armata di arpa elettrica, qualche effetto e una pedaliera per i bassi, Fusco si spinge e ci spinge dentro a un vortice di note che muovono lo spirito e il corpo.
A inizio 2019 Kety Fusco ha pubblicato il suo primo singolo dell'anno, l'ipnotico e travolgente Medusah accompagnato dal correlato Web Sourced Video Experience, ed è partita alla volta di un tour in Italia che ha conquistato gli spettatori, per poi salutare tutti e rimettersi al lavoro su nuovi brani pensati appositamente per la dimensione dal vivo. Le sue performance - chiamate Space Harp - sono qualcosa da vedere, perché non spiegabili a parole.
Martedì 7 maggio, alle ore 21:00, avrete l'occasione di assistere in diretta a uno dei suoi concerti grazie allo Space Harp live on Instagram. In preparazione per il suo imminente tour europeo (che farà tappa nel nostro Paese a Torino e Viareggio: sotto, tutte le date), Fusco suonerà infatti un set di pezzi a oggi inediti solo ed esclusivamente attraverso la sua pagina Instagram, dove abitualmente aggiorna i suoi follower sui suoi progetti con l'arpa, sul processo di composizione, sulla vita on the road e così via. Si tratta di una piccola iniziativa che proietta musica live e social network in un altro possibile scenario. Dall'account www.instagram.com/ketyfusco/ si collegano gli hashtag #ketyfusco, #spaceharp e #lifeontour. Non resta che sintonizzarsi!
|
|
Commenti
Posta un commento