Marcondiro: il video di Amati e le date del tour


"AMATI"
Nuovo singolo del progetto "MARCONDIRO"
Disponibile in tutti gli store digitali e in radio 
Video disponibile qui
 
 
"Amati" è la storia di un amore impossibile, come  quello tra due robot, che si risolve solo attraverso l'amor per sè.
Il singolo è accompagnato da un videoclip che vede la firma del regista pluripremiato Daniele Ciprì che dirige per la prima volta un videoclip e lo fa attraverso il genere della fantascienza.
Un racconto onirico che il regista e grande direttore della fotografia ( di"La Buca", "E' stato il figlio "Cinico TV etc.) ha scelto di raccontare in Cinemascope.
Da un soggetto di Marco Borrelli, che ha ideato le maschere dei #RobotPrimitivi.
Il video è stato girato tra la prestigiosa "Villa Mondragone", grazie alla collaborazione con l'Università di TorVergata e L"ESA/ESRIN (Agenzia Spaziale Europea) di Frascati che, per la prima volta, apre i suoi spazi (come la PHI Experience) alle riprese cinematografiche.
Così racconta il regista Daniele Ciprì il singolo: "Amati è una riflessione su amare e amarsi, che oggi risulta essere sempre più incomprensibile con le comunicazioni virtuali”

“Amati” arriva dopo il successo del precedente singolo dei Marcondiro “#Ammore vero” che ha avuto ottimi riscontri di critica e ottenuto il "Premio Roma VideoClip"per la brillante recitazione dell’attore Stefano Fresi e per la regia di Marco Borrelli.
Attualmente i Marcondiro sono in studio per la preparazione del prossimo disco la cui uscita è prevista dopo l’estate.
Il 17 aprile i Marcondiro presenteranno il singolo “Amati” in diretta su Radio1Rai nella trasmissione “Music Club” condotta da John Vignola mentre il 20 e 21 Aprile saranno in onda su RAI Radio Live nella trasmissione "Ticket to ride" dalle ore 21.00.
I Marcondiro saranno poi impegnati nell’ #AMATI TOUR, prodotto da Materiali Musicali e realizzato grazie al contributo NUOVO IMAIE. Queste le prime date:
 
25 aprile - Pratello R'Esiste, Bologna
11 maggio -  Musica nelle Aie, Castel Raniero 
20 luglio - Festival Estivo, Piombino 
21 luglio - Voci per la Libertà, Rosolino Mare in Veneto
25 luglio -  Varigotti Festival 
24 agosto -finale del Gran Premio Manente 
4/6 ottobre – 25°edizione del MEI Faenza.

Facebook
Facebook
Website
Website
YouTube
YouTube

Commenti

Translate