Redslow feat. G.bit - "OH MIO DIO" il video




Redslow feat. G.bit - "OH MIO DIO"

Il NUOVO VIDEO

"OH MIO DIO" è il NUOVO SINGOLO nato dalla collaborazione del duo Redslow e il rapper G.bit, disponibile su SpotifyiTunes e tutte le principali piattaforme digitali per l'etichetta GOGO Records. 
Il VIDEO è stato girato da Leonardo Russo tra la Silver Disco Club di Pavia e il Rocket Club di Milano, nel corso di due serate che hanno ospitato la presentazione del singolo in anteprima. 
Redslow è un progetto che prende forma insieme all'etichetta GOGO Records, label del Rocket Club, locale di riferimento della nightlife meneghina e "casa" del party Akeem of Zamunda, la serata che ha rivoluzionato il mondo underground del clubbing milanese selezionando i migliori dj della città e ospitando le performance delle nuove promesse musicali del panorama internazionale: dalla scena alternativa al meglio della scena black mondiale, esplorata in tutte le sue contaminazioni.
I dj e producer Kosmi e Goldentrash, resident di Akeem, hanno deciso di trasportare la loro esperienza da selector in una vera e propria realtà discografica, supportando con le loro produzioni alcuni tra gli artisti emergenti più interessanti della scena italiana.
Il primo singolo, “Maledetta Primavera” con la cantante Mama Marjas, uscito lo scorso anno e distribuito da Warner Music, incontra da subito un grande successo di ascolti e condivisioni. Segue la release di "Coxcina", il secondo brano con la partecipazione del rapper Axos che diventa virale sulle testate online di settore ed entra nella top 10 della classifica Viral Italia di Spotify.
G.bit è il nome d’arte di Gian Marco Bitti, nato nel futuro. Cresciuto a La Spezia si avvicina prima a un percorso artistico come ballerino per poi evolvere definitivamente come rapper. Si distingue da subito per un immaginario colorato e vivace abbinato a una spiccata dose di sarcasmo e ironia. A giugno del 2018 ha pubblicato la sua prima raccolta di singoli “AHAHAH” con oltre 7 milioni di streaming, a settembre dello stesso anno esce l’ep di remix “TADAN” contenente 4 brani di artisti emergenti remixati da G.bit stesso. Attualmente è al lavoro per il suo primo album ufficiale, anticipato dal singolo “Casino” uscito a dicembre.  
"OH MIO DIO" è il nuovo capitolo di Redslow, questa volta con la voce di G.bit. Una traccia banger che combina l'irriverenza e la sfrontatezza delle liriche di G.bit alla produzione di Kosmi e Goldentrash, l'ennesima conferma della capacità del duo nel saper trasformare ogni traccia in una hit che tutti i club dovrebbero suonare. 


G.bit



Redslow -  Kosmi e Goldentrash

Commenti

Translate