Enrico Nigiotti "Notturna" il video


ENRICO NIGIOTTI 

È ONLINE IL VIDEO DI NOTTURNA
LINK AL VIDEO:


AL VIA DAL 14 GIUGNO LE DATE ESTIVE DEL
CENERENTOLA TOUR

Da oggi, lunedì 13 maggio, è online il video del brano “NOTTURNA”, il nuovo singolo del cantautore ENRICO NIGIOTTI, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Il video di “Notturna”, regia di Fabrizio Cestari, è ambientato all’interno di un bagno in un locale immaginario, attraversato da tante persone, che come unico desiderio hanno quello di vivere la propria vita senza ostacolare quella degli altri. “Notturna” è un brano dal ritmo estivo e coinvolgente.

«All’interno di un bagno qualsiasi, numerose persone continuano ad entrare e uscire, molte di loro sfogano i propri desideri, senza preoccuparsi minimamente di chi hanno intorno – racconta Enrico Nigiotti – Ognuno di loro racchiude passioni che non si possono controllare… e tutto sommato è bello lasciarsi andare».


Il video del brano “Notturna” è disponibile al seguente link:

Dal 14 giugno partono le date estive del “Cenerentola Tour”, la nuova avventura live in cui Enrico Nigiotti sarà sui palchi delle più suggestive location estive italiane per presentare i brani del suo ultimo progetto discografico “Cenerentola e altre storie…” (Sony Music Italy).  
Accompagneranno l’artista i musicisti Andrea Torresani (direzione musicale, basso/contrabasso), Andrea Polidori (batteria), Mattia Tedesco (chitarre elettriche e acustiche) e Fabiano Pagnozzi (Tastiere e piano).

Queste le prime date estive del “Cenerentola Tour”:

14 giugno - Piazza Del Comune, FABRIANO (AN);
23 giugno - Campo Sportivo (corso Mazzini), GIOVE (TR);
29 giugno – Carroponte, MILANO;
3 luglio - Piazza Della Repubblica, ORTONA (CH);
7 luglio - Festival Musicastelle, VALSAVARENCHE (AO); 
19 luglio - Galleria Porta Di Roma, ROMA;
21 luglio - Lagorai D’Incanto, VALSUGANA (TN);
3 agosto- Effetto Venezia, LIVORNO;
10 agosto - Teatro Della Laguna, ORBETELLO (GR).
E il tour continua…

Radio Partner del tour è RTL 102.5
Il tour è una produzione di Massimo Levantini per 1Day; per info e bigliettiwww.unoday.it.

Commenti