Irene Grandi "I passi dell'amore" è il nuovo singolo



IRENE GRANDI

DA OGGI 10 MAGGIO IN RADIO

“I PASSI DELL’AMORE”



IL NUOVO SINGOLO CHE ANTICIPA IL NUOVO ALBUM CELEBRATIVO DEI SUOI 25 ANNI DI ATTIVITÀ


“I PASSI DELL’AMORE” è il singolo inedito di IRENE GRANDI, in radio da venerdì 10 maggio, che anticipa il nuovo album intitolato “Grandissimo” con il quale l’artista festeggia i suoi 25 anni di carriera e che uscirà il prossimo 31 maggio. Il disco contiene nuovi brani inediti ed alcune delle canzoni del suo repertorio riarrangiate.

Il brano “I passi dell’amore”, prodotto dall'etichetta Cose da Grandi e distribuito da Artist First, è disponibile nei digital store e sulle piattaforme di streaming.


Il desiderio e la necessità impellente di sperimentare nuove strade nel proprio percorso artistico si esprimono pienamente con questo brano nato dalla collaborazione con Dimartino.


“Questa canzone - spiega Irene Grandi - è come una ventata di primavera che porta il suo profumo tra le vie della città trafficata e alienante, dove spesso si respira incertezza, e riporta la fiducia nella vita che ci sorprende sempre.  Nel momento preciso in cui abbandoniamo l’ostinazione ad avere tutto ciò che vogliamo, si apre una strada nuova e così muoviamo i primi passi dell’amore”.


È con questa significativa canzone che Irene apre i festeggiamenti del suo traguardo venticinquennale, riprendendo un lungo cammino, consapevole e autentico, di evoluzione artistica e umana.


Annunciata anche la data di inizio del tour estivo della cantante fiorentina che partirà il 22 giugno dalla Sardegna, con un live in una location suggestiva ed evocativa - il Parco dei Suoni di Riola Sardo - preceduto da un’anteprima a Fasano (BR).



www.irenegrandi.it

www.facebook.com/IreneGrandiOfficial/

www.instagram.com/irenegrandiofficial/

Commenti

Translate