Rockets "Kids from Mars" il video


VENERDÌ 24 MAGGIO ESCE IL NUOVO ALBUM WONDERLAND

anticipato dal singolo “KIDS FROM MARS
attualmente in rotazione radiofonica

ONLINE IL VIDEO DEL BRANO AL LINK


“WONDERLAND” sarà presentato in anteprima giovedì 23 maggio
al Mondadori Megastore di MILANO (via Marghera)

Venerdì 24 maggio esce il nuovo album dei ROCKETS dal titolo “Wonderland (Label Rocktronic Music /Azzurra Music), anticipato in radio e in digitale dal singolo “Kids from Mars” acquistabile anche nei negozi tradizionali in versione 45 giri in edizione limitata.
L’album, disponibile in pre-order in versione autografata sul sito www.azzurramusic.itsarà presentato in anteprima giovedì 23 maggio alle ore 18.30 al Mondadori Megastore di via Marghera a MILANO.

Il video del singolo “Kids From Mars” è disponibile al seguente link: www.youtube.com/watch?v=MFms66HD1rw&t=199s

Wonderland” è un concept album composto da 10 brani più una seconda versione della title track riproposta insieme a Fabrice Pascal e Axel Cooper. I suoni, le musiche e le voci guidano l’ascoltatore verso un viaggio nel tempo, una contaminazione di oltre 50 anni di stili e sapori musicali: dai 10cc ai Supertramp, da David Bowie a Vangelis, da Bob Marley ai Men At Work fino ad arrivare agli Imagine Dragons. La copertina dell’album è stata disegnata da Leonardo Festa (FL Graphic) e Francesca Pastore (ElècktrArt). 

«I primi album dei Rockets avevano testi che si ispiravano alla spazio e alle sue dimensioni. Con “Wonderland”, invece, i Rockets sono molto preoccupati per quanto sta succedendo al nostro pianeta – spiega Fabrice Quagliotti leader della band - La mancanza di rispetto nei suoi confronti, l'inquinamento fuori controllo, le guerre di potere, la mancanza di punti di riferimento e di ideali veri! Confidiamo nella purezza d’animo dei bambini. Solo loro potranno salvare la Terra. Non a caso il colore predominante del nuovo album è il violetto. Migliaia di anni fa, il nostro pianeta aveva un aspetto violaceo dovuto all'esistenza di batteri e microorganismi acidi che intervenivano sul processo della fotosintesi clorofilliana, facendo assumere alla vegetazione una pigmentazione viola. Era un pianeta puro e sano. Sogniamo un pianeta così. “Wonderland” dovrebbe essere quindi il nostro pianeta, il pianeta delle meraviglie. Ogni tramonto, ogni raggio di sole, ogni fiore, ogni stella, ogni cambiamento di stagione è pura poesia. Cerchiamo quindi di tornare ad essere bambini, per salvare il salvabile e non andare incontro ad una catastrofe. Un messaggio semplice, con un profondo significato».

Questa la tracklist dell ‘album: Wonderland”, “Kids From Mars”, “Heaven”, “We are one”, “Strange people”, “Rock’n Roll Loser”, “Get It On” (feat. Fabrice Pascal & Axel Cooper), “Nuclear Fallout”, “The One”, “Doot Doot”, “Wonderland” (feat. Fabrice Pascal & Axel Cooper).

Commenti

Translate