The Zen Circus "Canta che ti passa Tour"


THE ZEN CIRCUS

“CANTA CHE TI PASSA TOUR”

I CONCERTI
08/06 Borgorose (RI) - BDB Days – NUOVA DATA
14/06 Milano – Magnolia
05/07 Roma – Rock In Roma
10/07 Torino – Flowers Festival
13/07 Arezzo - Men/Go Music Fest – NUOVA DATA
26/07 Sestri Levante (GE) – Mojotic Festival
10/08 Senigallia (AN) – Mamamia

Dopo la partecipazione al concertone del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma, THE ZEN CIRCUS si preparano al “CANTA CHE TI PASSA TOUR”, la nuova serie di concerti che li vedrà impegnati nel corso della prossima estate. Il tour prende il nome dal titolo del nuovo singolo della band, uscito lo scorso 23 aprile.

Link al videoclip di “Canta che ti passa”: https://www.youtube.com/watch?v=Wc7hliMuiWc

Hanno appena festeggiato venti anni di carriera musicale con un sold out al concerto-evento al Palazzetto dello sport di Bologna (Paladozza). Ora in partenza un nuovo tour, tra importanti location e grandi festival estivi, in cui il pubblico potrà godere dell’energia trascinante della band, frutto della potenza espressiva e della forza catartica che The Zen Circus, da veri artigiani della musica, riescono a creare salendo sul palco.

Quest'anno in gara al Festival di Sanremo 2019 con il brano “L’amore è una dittatura", The Zen Circus hanno recentemente pubblicato l’album “VIVI SI MUORE – 1999 - 2019”, la raccolta che ripercorre venti anni di storia musicale della band e contiene anche gli inediti “L’amore è una dittatura” e “La festa”.

Info biglietti concerti “Canta che ti passa tour”https://thezencircus.it

Label e Management: Woodworm www.woodworm-music.com 

Commenti

Translate